l'alimentazione è un po' così così. se la tua mission è avere il six pack e qualche muscoletto in vista, con quel regime alimentare non ce la fai, arrivi a un certo punto e poi non progredisci più.
ti consiglio di leggere gli argomenti in rilievo nella sezione alimentazione per farti un'idea del'argomento, che è molto ampio (macronutrienti, grassi insaturi, son tante le cose da sapere per impostare un piano alimentare ragionato).

le proteine. 30 grammi di proteine in polvere sono 30 grammi di proteine in polvere e niente più. possono avere un senso se tutto il resto è calibrato e determinate contingenze le rendono l'opzione meno scomoda, ma da sole non fanno una gran differenza. al tuo livello alimentarsi propriamente sarebbe più che sufficiente. di base devi mangiare di più ma meglio.

addominali. che escono a tavola è vero. non ci sono combinazioni magiche e segrete per cui se fai 4x10 così e 3x15 cosà divorano il grasso che ci sta sopra e spuntano fuori, "liberati". li puoi allenare un po' come vuoi. pensa che io avevo il six pack quando ero sedentario (ma molto più magro) e ora che mi alleno non ce l'ho più
non è un invito a non allenarti (la mia condizione anche estetica globale è migliorata molto da allora e con un po' di fame avrei degli addominali di nuovo alla luce, e più d'impatto), ma a studiare (ripeto) come poter modificare al meglio il modo in cui ti alimenti.

ciao