bella questa...Originariamente Scritto da Alex1981
io in palestra ci vado da 4 mesi ma quel fisico (postato nel primo post) me lo sogno la notte e probabilmente mai riuscirò ad averlo.![]()
bella questa...Originariamente Scritto da Alex1981
io in palestra ci vado da 4 mesi ma quel fisico (postato nel primo post) me lo sogno la notte e probabilmente mai riuscirò ad averlo.![]()
Originariamente Scritto da TDKMAN
che c vuoi fare....qui esagerano sempre !!!![]()
ps ammazza quanto sta durando stò thread, ma chi è quel ganzo che l ha iniziato ??![]()
wow... ho appena finito di leggere tutto il thread... certo che ne hanno avuta di pazienza con te è?
dovresti ringraziarli significa che in qualche modo gli interessa della tua salute, hanno cercato in tutti i modi di farti ragionare.
x intenderci: io avrei mollato molto prima, tanto gia dalla seconda-terza pagina si capisce benissimo che sei testardo come un mulo.
cmq sia è una mia opinione.
ciao
però t è piaciuto il thread eh??Originariamente Scritto da TDKMAN
![]()
se nn ci fossi stato io a renderlo così piccante...t saresti annoiato subito !!
ps come un mulo.....no dai....è solo che odio gli ipocriti...e in questo thread, in certi punti ne stavano troppi.....insomma nn volevano ammettere TUTTA la verità sul doping !!![]()
ma in effetti dalla foto si vede pochino come masse intendo forse non è l'ideale x giudicare......ne per pavoneggiarsi
Originariamente Scritto da the rock75
LO CREDO ANCHIO....hanno un po esagerato nel thread coi giudizi cmq......nn avevano tutti i torti...+ o -....!!
ripeto + o - !!
mi sn saltati addosso perchè parlavo di doping in modo oggettivo e nn d parte come loro .....esaltandone i pregi.....!!![]()
![]()
Questione di ambizioni e punti di vista...io, che non sono particolarmente dotato geneticamente e che mi sono fatto il culo x anni in palestra, mi sento di essere abbastanza arrogante da confermare ogni parola che ho detto sul fisico riportato nel primo post di questo chilometrico thread...è il fisico di un ragazzo qualunque che ha tirato su pesi in palestra x qualche mesetto e nulla di più. E ripeto che lo dico senza intenzione di sbeffeggiare, è solo una constatazione oggettiva direiOriginariamente Scritto da TDKMAN
![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/att...achmentid=1019
alex,
l ho ammesso anchio alla fine...d aver iniziato prematuramente !!!
però un mese solo !! dai è un modo d dire...ho solo detto che hai un POKINO esagerato...tutto qui !!![]()
Perchè sei in grado di parlare di doping in maniera ogettiva?
beata gioventù........ed ingenuità.... [j-|]
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Originariamente Scritto da Sajan
nn bisogna per forza essere professori...
...basta anche un copia incolla dal prontuario farmaceutico..cui nn dice balle....siete voi che nn volete ammettere i pregi...esaltate solo i difetti !!
![]()
Si infatti i prontuari sono stati descritti per bbuilder, con dosaggi per bbuilder in combinazione o stack....ma proprio le cose ti riesce difficile capirle....
ufff....tu critichi solo, secondo me nn sai neanche strutturare un ciclo x principianti....nn sai niente delle pratiche del settore.Originariamente Scritto da Sajan
e nn hai amici che si bucano...da cui trai informazioni !!![]()
non ke sia questa grande mancanzaOriginariamente Scritto da bombato
![]()
Originariamente Scritto da KURT ANGLE
bhè perdi in cultura !!
t perdi molte esperienze personali, cui trai informazioni......già è vero....a voi stè informazioni nn servono !!
...allora perchè scrivete in questa sezione ??
secondo te.... se non ho mai usato doping ne ho intenzione di farlo
non dovrei postare in questa sezione ??????![]()
Segnalibri