Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Ieri sera serata caraibica sono tornato alle 4
    stamattina sveglia alle 9 esame per il passaggio di cintura alle 10
    mi alzo mi preparo le uova e le mele per lo spuntino e parto
    macchina in riserva faccia da memes che ride ... ce la farò!
    a circa 1km dall'arrivo macchina che si spegne epic fail
    chiamo i miei compagni e arrivano per soccorrermi
    vestiti in kimono mi spingono la macchia io faccia da troollllll seduto alla guida
    Vado in pale mi cambio.
    Prima forma ok
    primi tre attacchi e difesa così così
    rottura ...
    i grandi due tavole dal quadrato piccolo spesse 1cm l'una.
    ero tranquillissimi fino a prima di trovarmi la difronte ... cuore che batte respiro
    manco parto kia e tonfo in tutta la palestra il piede è dall'altra parte
    applauso dei compagni e coppa che ho regalato a una bimba!
    Ora si va agli italiani
    Ieri ho fatto trazioni proprio tante
    panca 5x5
    curl
    push down

    tirate allo sterno
    e un sacco di altre cavolate

    Oggi
    verticale l sit e hand stand push up al muro!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,898

    Predefinito

    Ma davvero vai agli italiani? Di MMA? E hai pure rotto le tavolette di legno!
    Apperò complimenti!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    seeeee di mma ... nono di una media federazione di bjj come cintura bianca/classeD o forse classe c nei -77 spero
    quindi nulla di che. Giusto un banco di prova. Ci vorrà un altro anno per un mma completo. Il giorno che sarò agli italiani valuterò anche un mma light.
    Le tavolette di legno non sono chisachè a casa pratico con le tegole che anche bagnate sono molto più dure. Il problema delle rotture è trovare chi ti regge i mattoni tegole ecc.. non sempre trovi gente disposta. Perchè se la rottura fallisce l'oggetto ti restituisce il doppio dell'energia Sia a me sia a chi mantiene .

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    seeeee di mma ... nono di una media federazione di bjj come cintura bianca/classeD o forse classe c nei -77 spero
    quindi nulla di che. Giusto un banco di prova. Ci vorrà un altro anno per un mma completo. Il giorno che sarò agli italiani valuterò anche un mma light.
    Le tavolette di legno non sono chisachè a casa pratico con le tegole che anche bagnate sono molto più dure. Il problema delle rotture è trovare chi ti regge i mattoni tegole ecc.. non sempre trovi gente disposta. Perchè se la rottura fallisce l'oggetto ti restituisce il doppio dell'energia Sia a me sia a chi mantiene .

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    MMA è davvero impegnativo, il BJJ insegna a muoverti a terra ma senza il Gi è tutta un' altra cosa.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Grappling ?
    Una cosa alla volta corvo... Sto a fare tutto ... strik gi bjj pesi dieta corpo libero mobilità tutto tutto tutto
    Mi fa piacere che ogni tanto passi!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,898

    Predefinito

    MMA o no comunque è degno di ammirazione quello che stai facendo, anzi con così tanta carne al fuoco mi chiedo come riesci a conciliare il tutto con la vita normale (lavor, studio, amici) complimenti

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    hey francuzzo! sempre super impegnato eh? senti,hai qualche dritta su come riempire un sacco da boxe?


Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home