http://www.powermuscle.net/glutamina.php
wow... è la pozione magica...
ma ha effetti collaterali?
http://www.powermuscle.net/glutamina.php
wow... è la pozione magica...
ma ha effetti collaterali?
Ultima modifica di TDKMAN; 31-05-2004 alle 01:02 PM
Originariamente Scritto da TDKMAN
bhè è normale che li amplificano la cosa !!!
effetti benefici ne ha...infatti è l amminoacido + presente nei muscoli, ed è un po difficile integrarlo del tutto con la normale alimentaz !!
è utile nella crescita muscolare ma................le altre cose che scrivono sono mooolto gonfiate e relative...è chiaro !!![]()
per quanto riguarda il coefficiente proteico delle carni, è vero.
ne parlavo con un IFBB pro nonchè ex campione ( con tutti i suoi bravi diplomi ) e veniva fuori la falsità del paragone 100 grammi di bresaola/petto di pollo= 100 grammi di proteine ( come qualcuno ventilava di sostenere contro di me tempo fa ).
Le analisi nutrizionali sulle confezioni ( o quelle delle tabelle del tizio di cui sopra che -ripeto- è stato pluricampione nazionale IFBB ) sono MOOOOOOLTO più basse.
Figuratevi la costata di manzo od il pesce persico...
Non è questione di "più o meno": è questione tipo 100 grammi di petto di pollo=20 grammi di proteine o forse meno.
Mi lamentavo con lui di non crescere ( massa, NON forza ) come vorrei, e lui diceva che dovrei assumere più proteine.
Allora ( poichè io già mangio molto pollo, bresaola, vitello etc ) è più semplice aggiungere un cucchiaio o 2 di proteine che non mezzo chilo di bistecca in più...che tra l'altro NON riuscirei a buttar giù per non parlare dei soldi...eh sì, la bella costata va a 6euro l'una, comperata giovedì'.
Mentre 1,5kg di sieroproteine isolate a zero grassi/carbo ( le migliori ), 40$ a casa mia.
scusa ma mi sembra lo sappia chiunque che il quantitativo di proteine delle carni sta li![]()
sui 20-22 grammi tranne i petti di pollo e tacchino che stanno a 24
tutti?
eh no.
in un vecchio post mi si è dato addosso per questa idea e c'era qualcuno che sosteneva proprio il contrario...
anzi aggiungeva pure che le informazioni nutrizionali sulle confezioni sono sciocchezze ( che siano pure non calibrate al laser, ma 20/100 NON è "più o meno 100" ).
mah non ricordo niente del genere... forse ti si dava addosso perchè dicevi che le carni non avevano le proteine che venivano dichiarate (insomma un pollo è un pollo, se non ha quel tanto di pro il resto che è? voglio dire non li fanno mica di cartapesta), ma non credo si discutesse sul fatto che la carne ha il 100% di proteine in peso, è una follia anche contando solo l'acqua![]()
vabbè dai stiamo andando OT (e da parecchio anche)
mi piacerebbe sapere come ti giustifica l'uso della creatina il tuo allenatore...
ma adesso sei on e usi la creatina?
certo che il carico è un concetto davvero sorpassato ...![]()
Bè ma se non fa il carico la confezione di creatina finisce dopo mooooolto tempo ed il suo preparatore deve vendere, vendere, vendere....non può aspettare troppo tempo......![]()
ehhhhhhh !!Originariamente Scritto da Sajan
ma se li compro dalla farmacia !!!!!!
lui nn vende niente !!!![]()
ammazza....ma pur d scrivere qualcosa tu, t inventi d tutto !!
sai che mi 6 il + ANTIPATICO !! anzi l unico !!![]()
Segnalibri