Ma allora dietro al silenzio di 4ca c sono altri motivi?Originariamente Scritto da DMC-12
Ma allora dietro al silenzio di 4ca c sono altri motivi?Originariamente Scritto da DMC-12
4ca HA GIA' SCRITTO TUTTO,potreste fare un 3D con i link di tutto le spiegazioni GENERALI(alemno) cha ha fatto,ESEMPIO:in un 3D la fece chiara sul dOPING(su che vantaggio si o no puo' significare e sul perche' e' ormai meglio non prenderlo)
,un altro sulal nutrizione,un altro sull'EFE,in genere sugli integratori,in altri 3D parla delle geneticas dei campioni e di Coleman Dorian RON COLEMAN altri ecc...,della sua stessa personale storia...delle sua esperienza di alcuni alimenti(esempio le proteine del latte sulla pelle) sul MONDO DEL BB,ABBIAMO TUUUUUTTTTOOOO (anche sulll qualita' della contrazione,in mezzo ai post coi miei problemi personali in quel 3D lui rispondeva con consigli GENERALI validi per tutti)
e non dimentichiamoci di SHAWN!Anche lui ha preziose esperienze
dovremmo fare un 3D su di loro perche' abbiamo ORO!!!!!!ABBIAMO UN SACCO DI COSE a disposizione....
Ho fatto 2000 post alla tenebro loro invece ne hano scritto 4000 QUATTROMILA + altri sul vecchio forum ENORMI,vi ricordate i post di 4ca?ne ha scritti migliaia cosi'.CHE VOLETE CHE SCRIVA ANCORA?sarebbe bello ma dopotutto noi lo contringiamo a dire sempre le stesse cose
FACCIAMO UN 3D con le loro affermazioni,SENZA AGGIUNGERCI NIENTE DEL NOSTRO..ESTRARRE DAI 3D COPIA INCOLLA DELLE LORO SPIEGAZIONI BASILARI ALMENO QUELLE....cioe' tagliando i post dei tenebro e tutti gli altri...
Ultima modifica di Tenebro; 31-05-2004 alle 02:46 PM
non centra nulla!!!!!!!!
Non è ke se torna deve dire sempre le stesse cose ....
deve tornare perkè ci manca![]()
e perkè una persona con la sua esperienza è una manna dal cielo...magari avessi un trainer/fratello/padre/amico/zio cosi preparato........
alloraposso sapere il suo nick in chat ????
scusa ma mica ho detto che noi lo VOGLIAMO SOLO perche' lo vogliamo sfruttare allora perche' ci manca non dobbiamo porre attenzione a quello che ha detto scritto e riscritto e che va a finire nell'abisso dei 3D non aggiornati?
Il fatto e' che se non torna e non si rimette a riscrivere per noi tutti i giorni tutti i post per ogni necessita',cosa dopotutto egoistica per noi,allora ci perdiamo quello cha °HA GIA' FATTO?perche' in passato lo ha gia' fatto?lui e shawn?
anche a me mancano le brasature che mi tirava e la chat,pero' cioe',insomma hai capito cge volgio dire.
e' questo il punto,pensa con tutta l'esperienza che aveva tutti i giorni qualcuno novizio senza leggere i post precedenti richiedeva le stesse cose e lui di nuovo riscriveva...abbiamo un sacco di cose di quella che tu chiami manna e secondo te non vale la pensa raccogleere quello che abbiamo?sua esperienza è una manna dal cielo
Ultima modifica di Tenebro; 31-05-2004 alle 05:13 PM
sul discorso dei vekki forum sono daccordissimo
e sono altrettanto daccordo sul discorso del novizio ke gli si mette contro ( un esempio ANTHONY )
per il resto lo rivorrei qui..me lo sono goduto davvero pokissimo.......
allora poteti dirmi kome bekkarlo in chat .....magari anke in pvt.......
ma anche io lo rivoglio..ma vorrei sapere cosa ne pensate di raccogliere con dei link i post di 4ca in un 3D,dico almeno quelli piu' "cruciali"......
figurati se non sarei daccordo...
allorasajan BBhomepage e voi altri mi date una mano a rintracciarlo e gli fate sentire quanta voglia abbiamo ke torni ?
Segnalibri