Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: glutammina + creatina insieme si annullano ??

Visualizzazione Elencata

Predefinito

In America molti nuovi prodotti che fanno moda combinano glutamina e creatina in un "cell volumizer", con o senza zuccheri vari ed appendici accessorie.
    Non mi pare ci sia diretto conflitto tra creatina e glutammina.
    Un consiglio: lascia P E R D E R E le riviste, quali che esse siano.
    Con un amico ci facevano quattro grasse risate su Musclem@g e quel clown di greg Zul@k.
    Un tempo era il contraltare alla c@zzo di Dan Duchaine ed un "guru degli steroidi".
    Poi con l'arrivo di Musclet-ch, il buffone aveva trasformato la rubrica steroidi in una vendita alla Wanna Marchi.
    Ovvero: 3 grammi di testosterone + clenbuterolo + lasix + winni + mio nonno è un bel ciclo, ma io ho un po' paura zullie...
    risposta: beh sai come gli steroidi non c'è nulla. Però mi scrivono a migliaia dicendo che 3 cucchiai al giorno di merd-tech e quattro pastiglie di coglion-tech hanno portato ad incrementi tipo 4cm di bicipite, 6 di membro ed un abbassamento del grasso del 65432% rispetto al clen IN TRE SETTIMANE.

e TU dovresti credere a questi B U F F O N I?
    Ultima modifica di ham2; 30-05-2004 alle 11:03 PM

Discussioni Simili

1. Bcaa + glutammina insieme
    Di Luca1908 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-2018, 07:25 PM
  2. opinioni creatina e glutammina insieme e dosaggi
    Di Superkick nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-10-2015, 10:50 PM
  3. Creatina, Aminoacidi, Proteina - come assumere insieme???
    Di tyshkov nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-2010, 06:48 AM
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-11-2009, 07:55 PM
  5. L-Glutammina vs Glutammina Peptide
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 03:11 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home