Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
Si ho visto anche lui e ezekius e anche i loro fisici sono ottimi, ma il tuo mi ha colpito particolarmente.Comunque,(se non vuoi mantenere il segreto naturalmente), come programmi annualmente? Cioè tipo alterni 2 mesi di forza in multi e 3 di alta intensità in mono ad esempio.... sono curioso XD. I tuoi massimali?Scusa il terzo grado.
no, voglio mantenere il segreto altrimenti poi diventate tutti grossi. No vabbe ti dico tutto, da due anni faccio cosi ricondizionamento-forza-volume-intensit-volume-intensità-festenatalizie-panettoni-esami-ricondizionamento-infulenza-ricondizionamento-volume-intensita-densita. Non integro, mangio quello che mi pare ma in quantità ma soprattuttocambio i pantaloncini ogni 3 allenamenti. E' questo il vero segreto.

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
No... basta... ti prego... basta... non riesco... non riesco... Ti prego...
http://www.fileden.com/files/2007/1/...414/incubo.jpg
neanche io ti posso reppare. Comunque karn mi dice sempre che dobbiamo farciun allenamento tutti insieme....io sinceramente ho paura perche sono una sega.

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ricordate che le foto vanno sempre viste a figura intera. La prospettiva di queste aiuta molto.
domani ti metto la figura intera è che sto in mutande e io odio le foto in mutande, le trovo poco eleganti.