Risultati da 1 a 15 di 2389

Discussione: abacus:staying power!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    wo

    squat 8x3x127.5 rest 3'
    bench 6x4x72.5 rest 1'30''

    alzate frontali bil ex 4x8x11kg
    SS
    rematore manubrio 4x8x23kg

    hammer curl seduto 4x10x9-8kg
    crunches 4x12
    stretching

    Impressioni:
    Dolore al piriforme sempre lì, fisso. Non accenna a diminuire. Sono davvero sconfortato...
    alle prime serie di squat facevo fatica a riappoggiare il bilanciere sugli appoggi, dopo aver concluso le ripetizioni di squat (quel passettino in avanti è doloroso per il piriforme).

    Bench: passeggiata di salute.
    Il resto bene.
    COmincio già a sudare durante i wo... eppure non fa caldo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    wo
    squat 4x9x95 rest 2'
    bench rest 2-2'30''
    2x85
    1x90
    1x95
    5x3x80

    trazioni
    prone larghe 2x6
    prone medie 2x6
    supine elastico medie 2x6
    supine elastico strette 2x6

    curl ez 6-8-10-12
    french press 4x10
    crunches 4x15
    stretching
    Impressioni:
    Piriforme sempre lì, a rompere. Non migliora in nessun modo. Mi sono anche rotto di sporcarmi con pomate varie tutti i dannati giorni...
    Squat fatto con rest bassissimo, di 2'.

    Bench ok, facile.

    durata: 1h40'
    bw: 73.3

    1) squat 4x9x95 4th set
    2) bench 1x95


  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    wo

    deadlift
    6x70
    5x100
    4x120
    3x140
    1x155
    2x2x165 rest 3'
    2x3x155
    2x4x145

    close grip bench 5x5x68 rest 2'
    extrarotatori manubri 4x8x4
    shoulder press 4x8x14
    lateral raises 4x10x6
    curl concentrato 4x10x9-8
    calf 4x25
    stretching

    Impressioni:
    Perdo in media 20 minuti al giorno a mettere creme varie per il piriforme...tutto per colpa di quello stupido corpetto. Incidente di ben TRE mesi fa! E ancora ne soffro...che palle.
    La situazione oggi era LIEVEMENTE migliore.
    Deadlift andato senza problemi.
    Bench idem.

    Durata wo: 2h
    BW:73.2

    1) deadlift 2x2x165 2nd set
    2) deadlift 2x3x155 2nd set
    3) deadlift 2x4x145 2nd set
    4) close grip bench 5x5x68 5th set


  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    wo

    squat 5x7x107.5 rest 3'
    bench 6x4x72.5 rest 1'30''

    alzate frontali bil ez 5x8x10kg
    SS
    rematore manubrio 5x8x24kg

    inverse curl ez 4x10x15kg
    crunches 4x15
    stretching

    Impressioni:
    Stanchezza fisica a causa di giornate un po' movimentate (in senso positivo...).
    Squat buono, un po' schienato alla fine ma è normale.
    Il piriforme rompe LEGGERMENTE di meno.

    Bench facilissima.

    Durata wo: 1h30'

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    wo

    squat 7x5x120 rest 3'
    bench rest 2-3'
    2x85
    1x90
    1x97.5
    5x3x80

    trazioni 8x6
    curl ez 6-8-10-12
    french press 4x8
    inverse crunches
    stretching

    Impressioni:
    Molto molto stanco fisicamente. Sono stati giorni ultramovimentati.
    Dolore al piriforme nuovamente acuito...
    Squat davvero pesante. Non so se riuscirò a fare un 7x5x125. O comunque se dovessi riuscirci, lo farei con almeno 4' rest.

    Bench ok. Singola a 97.5 lenta. Mi ero anche incastrato male.

    1) squat 7x5x120 1st set
    2) squat 7x5x120 7th set
    3) bench 97.5kg

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    wo

    deadlift rest 4'
    2x1x175
    2x2x165
    2x3x155

    close grip bench 5x5x68 rest 2'
    extrarotatori 4x8x4kg
    shoulder press 4x8x14+14
    lateral raises 4x10x6+6
    curl concentrato 4x10x9-8kg
    calf 4x25
    stretching

    Impressioni:
    Condizione fisica pessima. Sono tutto "incriccato", il piriforme dà tanta tanta noia. Avevo paura di aprirmi in due durante le singole pesanti di deadlift...
    Che dire, è andato... ora servirebbe un po' di intensità bassa, almeno qui...

    Il resto normale.
    Durata wo: 2h5'


    1) deadlift 2x1x175 1st set
    2) deadlift 2x2x165 2nd set
    3) deadlift 2x3x155 2nd set


  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    wo

    squat 8x3x132.5 rest 3'
    bench 6x4x72.5 rest 2'
    alzate frontali 4x8x8kg
    rematore mnaubrio 4x8-10x26-28kg
    inverse curl 4x10x15kg
    crunches 4x12
    stretching

    Impressioni:
    Condizione fisica pessima. Mi sono allenato stamattina, e ho dormito poco... ero abbastanza un rottame.
    Avevo nel cassetto di camera un campione di un prewo "PULSE" (di myprotein). Ho deciso di provarlo. Beh una discreta botta... più che altro non ero granchè stanco a fine wo.

    Squat normale. Piriforme sempre lì bloccato... oggi pomeriggio ho un massaggio. Dai video si vede che una delle parti più dolorose è il passettino in avanti dopo aver terminato le reps... per riappoggiare il bilanciere al rack. Lì sento davvero dolore.
    Il resto ok.

    Video di prima e ottava serie di squat

Discussioni Simili

  1. 21 per abacus
    Di Tonymusante nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-2011, 05:50 PM
  2. Lord Abacus & Co. nella tana dei T-boys
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-2011, 09:00 AM
  3. abacus.....twenty years of age
    Di Tonymusante nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-09-2010, 02:18 PM
  4. CERCO: bilancieri + pesi + power rack + easy power station
    Di TheIron nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-2007, 06:08 PM
  5. Squat, stacco, power clean e power snatch
    Di akh_horus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-04-2007, 11:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home