Che ne dici di Rich Gaspari?Originariamente Scritto da Tenebro
Che ne dici di Rich Gaspari?Originariamente Scritto da Tenebro
e' vero.Quella foto io la vidi qui su BBHOMEPAGE ma me ne dimenticati e pensare che la avevo su l'ardisco......allora secondo voi chi e' il nostro FREACK per le vene?avanti tiratene fuori facciamo il super BBer
Allora per le vene anche coleman non scherza, guardate in una recente copertina di flex...
per il resto
gambe: quelle di platz sono + famose ma quelle di coleman sono + GRANDI
addome: ottimo jablonicky, ma per me l'adome + prominente e bello è quello di Haidar, famoso x quello, vedere x credere...
trapezi e deltoidi: d'accordo con levrone, forse non sono i + mastodontici esistenti ma sono comunque enormi e la loro linea è di una bellezza impareggiabile
braccia: lee priest domina, con comunque un occhio di riguardo a wheeler e le sue articolazioni fine
punto vita: ancor meglio di dexter è melvin anthony, 66cm e miglior posa back!!!
dorsali/schiena in generale: quella di ronnie è INARRIVABILE, al momento...
pettorali: mah è vero ce ne sono tanti di ottimi pettorali...metto di nuovo quelli di coleman
poser: ce ne sono tanti bravissimi e di diverso tipo, dal classico zane all'originale melvin anthony passando x l'abilità di darrem charles che io adoro...
concordo ma il back di coleman si ferma in alto,a me piacciono i dorsali che scendono giu' fino inbasso come ali. POSTATEMI LINK di BBer con questa caratteristica.Dorian nelle sue foto in questo lo trovo meglio di Coleman...
poi mettiamo i link....
non mettiamo niente di CUTLER ??????
Ps Trapezio Di Nasser !!!!!!!!
Di cutler...? E che ci vuoi mettere, i capelli?I suoi punti forti sono quadricipiti (ma c'è di meglio, vedi coleman), addome (pavol, ahmad haidar) e soprattutto deltoidi (ma il levrone al top della forma lo preferisco). Per il resto non ha un qualcosa eccezionalmente superiore agli altri, però ha pochi punti deboli ed è questo che lo pone ai vertici, è competitivissimo in tutti i gruppi.
Fa impressione ! §#bOriginariamente Scritto da Plat
a dire il vero a me i deltoidi di Cutler spaventano ma non ho mai visto Levrone !!!!!!!
I capelli si non sono davvero niente male ....![]()
anke a me pare proprio perfetto ....mi piace anke più di Coleman però si tratta di canoni di bellezza.......
Ultima modifica di Tenebro; 30-05-2004 alle 11:20 PM
levrone va visto mentre posa però![]()
c'e' il video di un olympia di BBHOMEPAGE che scaricai un anno fa' e' l'anno IN cui alla fine TOCCA LA PANCIA DI COLEMAN ricordate?Grande posa come un rockstar
qualcuno di voi mi da il link di qualche Freack per i tricipiti?E poi magari ancche di qualche FREACK di BB femminile....![]()
Segnalibri