Un'integratore interessante di questo genere è il test della tested nutrition.
Un'integratore interessante di questo genere è il test della tested nutrition.
-PT 1° livello
Utile per chi ha valori basali bassi, di certo non è paragonabile ad integrazioni esogene.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Sembra, dagli studi, effettuati sia su uomini che su ratti, che finalmentesi sia trovata una sostanza che funzioni come booster del testosterone, appunto l'acido d-aspartico. Addirittura sono stati riscontrati nella specie umana aumenti del testo fino al 42% se non erro.
-PT 1° livello
Non ha importanza cosa io ho provato o meno. Ripeto che è utile per chi ha valori basali bassi o esce da uno 'shutdown' per motivazioni qui non trattabili. Da quelli che sono i feedback che ho avuto non c'è assolutamente bisogno di un AI.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ah meno male, ma non ho compreso se tu lo ritenga comunque un valido testobooster anche per soggetti con livelli di testosterone nella norma, oppure sia allo stesso livello degli inutili tribulus & co, insomma qualcosina qualcosina in più la si sente o per meglio dire la si vede? Ad esempio io so che il tribulus funziona leggermente solo per chi è oltre i trent'anni. Sembra che questi DAA debbano dare la svolta, ma chiaramente questo io lo guardo con spirito critico. Però le ricerche con il DADAVIT parlano chiaro, anche se in quel caso i soggetti non erano allenati, anche se con livelli di testo comunque nella norma...il risultato mostra un incremento notevole di testo.
-PT 1° livello
Ma cosa pensi di vedere? Vedere non vedi nulla...al massimo ti aumenta un pò l'appetito e la libido, migliore contrazione ecc...
Segnalibri