Ragazzi, un up perchè l'ho inserito in tarda notte.
Ragazzi, un up perchè l'ho inserito in tarda notte.
Ciao,così come la hai buttata giù nessuno può risponderti. Qual'è il tuo obiettivo? Forza, massa, definizione? Che tipo di esercizi fai? Fai stacchi, panca piana, squat, lento avanti con bilanciere, trazioni, parallele??? L'unica cosa che si capisce è che lavori in monofrequenza (che a me non piace, ma questo è solo un punto di vista mio). Se vuoi risposte, cerca di essere meno generico. Infine, integrazione. Guarda che la creatina non è proprio un toccasana per la salute, quindi io la lascerei proprio perdere. Ciao.
Ultima modifica di nik2; 21-03-2012 alle 09:43 AM
Segnalibri