brava e complimenti innanzi tutto, perchè 45kg. di bench press eseguiti con il "fermo" rappresentano una buona prestazione per un'atleta di soli 51kg. che - suppongo - ha ancora un'anzianità non particolarmente avanzata di allenamento.
Se mi permetti, però, penso che dovresti incrementare ed osare qualcosina di più nello stacco da terra. Non voglio interferire ovviamente con i tuoi piani di allenamento, perchè è probabile che tu abbia motivi logici di programma che io ora non conosco ma mi pare strano che utilizzi in questa specialità pochi chili in più della panca, aldilà di quelle che possono essere le attitudini individuali, tenendo presente che di solito è proprio nello stacco dove vengono effettuate meno reps con più carico.
A maggior ragione tenendo presente che una donna non massiccia (perchè a 51kg. non puoi esserlo) dovrebbe costituzionalmente esser portata a fare qualcosina in più nel deadlift, se ben impostata tecnicamente......e bada che tutto questo te lo dice un panchistache però ha occasione di vedere diverse donne staccare!
Ciao e in bocca al lupo per il prosieguo dei tuoi workouts![]()

che però ha occasione di vedere diverse donne staccare!
Segnalibri