Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Quando Torna 4ca ????????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    ps Sajan non mi hai risposto........se ti tieni in contatto con lui insomma se hai la sua email se lo bekki in chat perkè non gli dici ke tutti noi vogliamo ke torni a scrivere ??? e che per noi è un mito ?????
    da umile neofita: sottoscrivo.
    se magari anche bbhomepage perorasse la causa...
    comunque se si è rotto le p... in passato difficile riaverlo qui prima che le abbia del tutto riparate, e anche in quel caso...

'azz.. ma avete presente le meraviglie della natura che deambulano per i litorali californiani? roba da rivelazione mistica: uno riesce finalmente a fare un po' di luce sui misteriosi disegni del padreterno, e se deve scegliere fra quelle (o quelli) e un incipiente astigmatismo e mal di fegato da nevro-webbici... voi che scegliereste?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ah! ho capito vai a vendere i gelati sulle spiagge
    Esatto...te come te lacavi con le grattachecche???? §1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Ma secondo me non è questione che se lè presa a male, anzi, altre volte ha detto di aver sempre e cmq da imparare, piuttosto alla fine è stancante vedere le persone che vanno sempre a parare in un'unica direzione, può essere demoralizzante ed una persona può non avere stimoli. Se qualcuno scrriive con passione ed impegno e poi quelle parole sono buttate al vento...
    Su questo concordo,cmq non sono mai buttate al vento,qui ci sono molti che leggono e cercano di tirare le somme di ciò che è stato scritto senza contare magari chi legge e non posta,speriamo di non dover rassegnarci a includere tra questi anche 4ca!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Mystico davvero lo conosci ????
    Lo conosco su internet, non di persona e ci parliamo in chat.

Predefinito

Ovvero gli rompe le balle in icq
    scherzo eh

Predefinito

posso sapere come rintracciarlo in chat ???
    insomma dove chatta nickname e robba varia ?????
    per favore voi ke chattate con lui ogni tanto ditegli quello ke vi sto dicendo io......

anke tu Sajan
    anke tu BBHOMEPAGE

datevi da fare!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

non posso fare altro che aggiungermi alla lista di coloro ai quali manca alex.grazie a lui sono mogliorato e ho imparato ad organizzare meglio molte variabili della vita quali allenamento e dieta rendendo tutto più profiquo semplice e divertente,sono uscito dal tunnel delle iperproteiche e sto molto meglio.la strada è lunga mi dispiace se ha deciso di non tornare ,ciò che posso fare è cercare di sfruttare al max i suoi insegnamenti e far si che non vadano dimenticati..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Il fatto è che una persona che racconta le proprie esperienze e ripeto non vuole imporre nulla e magari cercare di approfondire determinati concetti, alla fine si stufa anche di sentirsi dire le stesse cose, da persone sopratutto che del forum, dei suoi interventi e delle varie discussioni non hanno letto nenche 1 post.....per poi tirare fuori la storia del doping, a riprova di non aver letto nulla.
    senza contare un altro fatto che coinvolgeva uno di qui... dopo il quale ha detto chiaramente che di programmazione non avrebbe mai più parlato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    senza contare un altro fatto che coinvolgeva uno di qui... dopo il quale ha detto chiaramente che di programmazione non avrebbe mai più parlato
    Ma allora dietro al silenzio di 4ca c sono altri motivi?

Predefinito

4ca HA GIA' SCRITTO TUTTO,potreste fare un 3D con i link di tutto le spiegazioni GENERALI(alemno) cha ha fatto,ESEMPIO:in un 3D la fece chiara sul dOPING(su che vantaggio si o no puo' significare e sul perche' e' ormai meglio non prenderlo)

,un altro sulal nutrizione,un altro sull'EFE,in genere sugli integratori,in altri 3D parla delle geneticas dei campioni e di Coleman Dorian RON COLEMAN altri ecc...,della sua stessa personale storia...delle sua esperienza di alcuni alimenti(esempio le proteine del latte sulla pelle) sul MONDO DEL BB,ABBIAMO TUUUUUTTTTOOOO (anche sulll qualita' della contrazione,in mezzo ai post coi miei problemi personali in quel 3D lui rispondeva con consigli GENERALI validi per tutti)

e non dimentichiamoci di SHAWN!Anche lui ha preziose esperienze

dovremmo fare un 3D su di loro perche' abbiamo ORO!!!!!!ABBIAMO UN SACCO DI COSE a disposizione....

Ho fatto 2000 post alla tenebro loro invece ne hano scritto 4000 QUATTROMILA + altri sul vecchio forum ENORMI,vi ricordate i post di 4ca?ne ha scritti migliaia cosi'.CHE VOLETE CHE SCRIVA ANCORA?sarebbe bello ma dopotutto noi lo contringiamo a dire sempre le stesse cose

FACCIAMO UN 3D con le loro affermazioni,SENZA AGGIUNGERCI NIENTE DEL NOSTRO..ESTRARRE DAI 3D COPIA INCOLLA DELLE LORO SPIEGAZIONI BASILARI ALMENO QUELLE....cioe' tagliando i post dei tenebro e tutti gli altri...
    Ultima modifica di Tenebro; 31-05-2004 alle 02:46 PM

Predefinito

non centra nulla!!!!!!!!
    Non è ke se torna deve dire sempre le stesse cose ....
    deve tornare perkè ci manca
    e perkè una persona con la sua esperienza è una manna dal cielo...magari avessi un trainer/fratello/padre/amico/zio cosi preparato........

alloraposso sapere il suo nick in chat ????

Predefinito

scusa ma mica ho detto che noi lo VOGLIAMO SOLO perche' lo vogliamo sfruttare allora perche' ci manca non dobbiamo porre attenzione a quello che ha detto scritto e riscritto e che va a finire nell'abisso dei 3D non aggiornati?
    Il fatto e' che se non torna e non si rimette a riscrivere per noi tutti i giorni tutti i post per ogni necessita',cosa dopotutto egoistica per noi,allora ci perdiamo quello cha °HA GIA' FATTO?perche' in passato lo ha gia' fatto?lui e shawn?

anche a me mancano le brasature che mi tirava e la chat,pero' cioe',insomma hai capito cge volgio dire.
    sua esperienza è una manna dal cielo
    e' questo il punto,pensa con tutta l'esperienza che aveva tutti i giorni qualcuno novizio senza leggere i post precedenti richiedeva le stesse cose e lui di nuovo riscriveva...abbiamo un sacco di cose di quella che tu chiami manna e secondo te non vale la pensa raccogleere quello che abbiamo?
    Ultima modifica di Tenebro; 31-05-2004 alle 05:13 PM

Predefinito

sul discorso dei vekki forum sono daccordissimo
    e sono altrettanto daccordo sul discorso del novizio ke gli si mette contro ( un esempio ANTHONY )
    per il resto lo rivorrei qui..me lo sono goduto davvero pokissimo.......

allora poteti dirmi kome bekkarlo in chat .....magari anke in pvt.......

Predefinito

ma anche io lo rivoglio..ma vorrei sapere cosa ne pensate di raccogliere con dei link i post di 4ca in un 3D,dico almeno quelli piu' "cruciali"......

Predefinito

figurati se non sarei daccordo...
    allorasajan BBhomepage e voi altri mi date una mano a rintracciarlo e gli fate sentire quanta voglia abbiamo ke torni ?