Prendo la parola perchè ho avuto modo di conoscere la persona in questione, per pura casualità, a una manifestazione di fitness a Roma tenuta la scorsa Estate...tralasciando gli eventuali appunti sul carattere e sulla persona in sè, che personalmente ho trovato davvero simpatica e oltremodo onesta, dal punto di vista atletico mi ha davvero impressionato, non per il fisico in sè (che cmq, lo si era visto, come diceva Recoba non era nulla di impressionante ma era innegabilmente un bel fisico pulito, l'ho rivisto ultimamente e è anche molto migliorato), quanto per la sue effettiva cultura in materia di allenamento e alimentazione. Siamo stati infatti un pò a parlare di palestra, e ammetto che ha una buona conoscenza della dieta in generale nonchè dei principi di allenamento e alimentazione, nulla di trascebdentale ma cmq anni luce sopra a molta gente che frequenta abitualmente palestre. Ah, tanto x la cronaca sul discorso doping...ovviamente l'argomento è uscito fuori, almeno a quanto mi ha detto non è mai andato oltre integratori proteici in polvere e saltuariamente la creatina, ma per pochissimo tempo...poi forse in tv non ci si era dato risalto ma Taricone non è assolutamente un bber ne uno che si va a palestrare, se ha quel tipo di fisico è principalemte dovuto al fatto che il ragazzo in questione è cintura nera e insegnante di Kickboxing