Ora non esageriamo ahahah sono ingrassato di 16 chili? Ma non scherziamo.. Certo che cè del grasso in eccesso lo sò bene.. Ma ho messo su parecchia massa.. Cmq la dieta mi è stata consigliata da una professionista.. ovviamente era sul generico e mirata a mettere su peso senza tener conto del grasso anche perchè non ne avevo in pratica.. Ora mi faccio una bella dieta a zona e scendo un pò di bf.. Non devo arrivare mica al 4% Cmq stefanopunk più che una risposta tecnica mi è sembrata un pò una risposta maleducata ed esagerata.. Ma tranquillo non mi offendo e sopratutto non mi butto giù anche perchè ho fatto un'anno di sacrifici e io sono migliorato e più muscoloso e non ingrassato di 16 chili! La foto certo non è delle migliori.. Sicuramente opterò per definizione con la dieta a zona già provata nel periodo di novembre con ottimi risultati (pesavo 61 con la panza e dopo un mese 61 e iniziava a vedersi un pò l'addome :P) cambio allenamento e inserisco 2 giorni di lavoro aerobico x 45 minuti e sono apposto.. Per giugno sarò sul 16% e mi và già bene.. Continuo ovviamente fino a settembre perchè mi alleno anche d'estate..