speravo in una risposta più tecnica! Fin quì ci potevo arrivare da solo.. e se io volessi fare massa fino all'anno prossimo? mettere ancora qualche chilo stando con la bf uguale magari... stavo pensando di fare aprile-settembre in normocalorica con lavoro aerobico per scendere un pochino di bf ma non proprio definizione e poi riprendere forza e massa.. cioè se uno mi risponde definizione e basta come te e magari in palestra una persona più esperta di me mi dice massa perchè dovrei ascoltare a te e non lui? Io cercavo una risposta tecnica, che mi facesse capire qualè la cosa giusta e perchè.. Così non mi aiuti :/ dimmi perchè definizione e non massa.. Lo sò che la bf è altina però ripeto che non mi interessa arrivare all'estate con gli addominali se poi sono uno stecchino.. preferisco avere grasso e fare un'altro anno di massa magari arrivando sui 70 - 74 kg e poi iniziare la definizione.. Poi il grasso è solo sull'addome per il resto non cè molto adipe.. Il fatto è che sono ancora magro e se penso che perderò anche massa magra in definizione mi viene l'ansia ahahahah

Segnalibri