Aggiorniamo un pò il diario.
Da dopo il corso ho sospeso il programma di Currò, (che perfezioneremo per maggio e giugno) e ho iniziato degli schemi da FIPL per migliorare la tecnica.
FORZA PLING
Come detto ho fatto tanta tecnica questi giorni.
C'è ancora tanto lavoro da fare. A giorni posterò qualche schema con tutti gli allenamenti.
BF BBING
Peso 76kg... ho perso qualcosa ma la bf è scesa ancora.
Devo riprendere a scrivere anche la dieta.
MMA
Con una ginocchiata sotto la mandibola mi sono tagliato la lingua per quasi mezzo cm... si è risaldata in 24h ora ci sto mettendo una specie di cicatrizzante... due giorni a mangiare con la cannuccia e il frullatore sempre attaccato.
Dovrei fare il passaggio di cintura già ad aprile nel taekwondo e passare anche nel bjj.. ma mi vergogno a fa ste cose... a me piace solo lavorare e odio a morte le cerimonie con cene e foto.
Ieri complimenti da parte di una persona che stimo tantissimo e che mi ha detto di essere portato ma proprio tanto nel sdc. Al contrario del ballo dove anche se migliorato di un enormità mi dicono tutti che sono una pippa assurda e che non sarò mai nessuno e posso sognarmi di fare gare... anche se io manco ci ho mai pensato
CORPO-LIBERO PT
Verticale in head libera riuscita alla perfezione.
Ora devo fare un test di mobilità ed esercizi vari per iniziare un programma con uno della ginnastica artistica.
CAIBRE
Alle serate complimenti su complimenti, anche se la realtà è ben diversa
(così come nel pling e bbing questo è un mio punto debole! Corsa e sdc invece i miei punti di forza).
Mobilita di spalle e busto aumentata del 150%.
Mi vedono tutti molto più sciolto.
Anche le caviglie sono migliorate tantissimo.
La coordinazione acquisita qui ha transfer anche in altro (Specialmente nei calci a giro). Mi sento molto più attivo mentalmente.
Non scrivo ste cose per cantarmela da solo... ma per il fatto che rileggo il diario dopo anni ed è bello ricordare quando le cose ti vanno bene... specialmente quando stai male.

Segnalibri