![]()
![]()
me ne sono reso conto ank'io adesso ke mi trovo a fare gli esercizi.....
ma ormai ho comprato la panca.
vi prego consigliatemi![]()
![]()
![]()
me ne sono reso conto ank'io adesso ke mi trovo a fare gli esercizi.....
ma ormai ho comprato la panca.
vi prego consigliatemi![]()
beh puoi dare un okkiata al forum no ?? cerca qualke parola kiave magari
full-body allenamento+a+casa ecc.....
butta giu qualcosa e poi lo si aggiusta insieme....![]()
Non fare gli esercizi finchè non ne puoi più. Per gli addominali 2/3 serie da 20 possono andare, per tutti gli altri muscoli fai serie da 12 ripetizioni. Se fai tantissime ripetizioni senza neanche contarle,presto ti annoierai. E poi cosa più importante,è inutile e dannoso fare tutto questo tutti i giorni, 3 volte a settimana sarebbe l' ideale,anche 2. Facendo tutto tutti i giorni rischi di peggiorare la situazione,rischi di bruciare molto muscolo,diventando molto definito, ma ancora più esile. Hai fatto bene a comprare a comprare il materiale per allenarti a casa,se sei motivato è bello allenarsi a casa, specialmente agli inizi. Se poi ti iscriverai in palestra in futuro, non vendere l attrezzatura, se capita che la tua palestra chiude per ferie, non avrai problemi! Ciao e buon allenamento!!![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
non sono daccordo..credo che la cosa + sbagliata sia proprio iniziare ad allenarsi a casa, senza coscienza di cosa si stia facendo.e la cosa risulta abbastanza palese dal fatto che lui alleni i muscoli con serie infinite, tutti i giorni, tutti i giorni le stesse cose..che notoriamente porta a scarsi risultati, se non a facili infortuni, tendiniti e sovrallenamento.
a questo punto cmq, visto che ti allenerai a casa, prima di avventurarti in allenamenti confusi e poco utili, informati, leggi il forum, leggi il sito, leggi altri siti, insomma, fatti un pò di cultura..a quel punto potrai iniziare a sperimentare su te stesso i vari tipi di allenamento...e valutarne gli eventuali successi\insuccessi con un minimo di cognizione di causa.![]()
La cultura serve, ma anche la pratica. Iscriviti in una palestra seria e fatti seguire (anche a pagamento) da un valido istruttore!![]()
sarebbe l'idealeOriginariamente Scritto da Corvette
Originariamente Scritto da somoja
![]()
Segnalibri