Anke zippate sn troppo grandi cmq![]()
Anke zippate sn troppo grandi cmq![]()
siete delle sòle fai come ti ho detto ioche schifo vuoi che venga
beh a questo punto... è che non ha l'antialiasing, vengono tutte sgranate. in ogni caso dovrai zipparle cmq visto che salva solo in bmp
ma quanto sei alto fede?
no perchè anche io ero grasso e sono diamgrito, però ora che peso 65-67 kg (per 178 cm) , mi si vedono gli addominali, però sembro uno del biafra.
si deve fare massa altrimenti c'è poco da definire.
Azz 6 praticamente la mia fotocopia diste!Io ora sn 178cm x 66,5kg,contraendo l'addome s vede sl qualche leggero 'segno d vita' nella parte alta appena sotto il petto,se no c'è la ciccetta...
X gio:come rimpicciolisco le foto su paint?
secondo me ti stai facendo delle paranoie.
io peso come te e guarda che la panza non c'è di sicuro anzi.
guarda se vuoi ti posto qualche foto degli addominali almeno puoi confrontare . be se sei come me non ti devi assolutamente preoccupare della pancetta ma pensa a mettere su massa che stai meglio
Ultima modifica di diste18; 28-05-2004 alle 09:15 PM
Mah,nn dico d avere proprio la pancia,ma cmq è poco tonica,abb rilassata...Gli abs nn s vedono,forse qlcsina nella parte alta ma niente d ke...Saranno paranoie???Se riesco a trovare 1 modo x postare le foto...![]()
non so io non me ne intendo molto..però potresti provare a cambiare formato dell'immagini chessò in jpeg o gif..con un programma tipo paintshop pro e poi ridurle . Alla fine se non basta ancora zippale.
Dico la verità vi scrivo ora...e non ho letto molto dei posts...comunque è sempre tutto da cercare nell' alimentazione...
...Se non ti si vedono gli addominali dovresti provare a cambiare qualcosa come per ex . hai mai provato ad eliminare il latte semmai ne assumi???
Secondo me il tuo problema è più un fatto di ritenzione che di grasso vero e proprio, bevi più acqua ed abbassa il sale per alcuni gg vedi come va...![]()
Infatti credo proprio ke sia 1 probl d ritenzione...X ora nn prendo latticini,anke se li reinserirò nella dieta,x il semplice fatto ke m sto 'allontanando' da una concezione d allenamento e dieta da BB e passando a semplice fitness(quindi 1 dieta + tradizionale e varia)....
Oltre ad abbassare il sale(nn mangio neanke molti alimenti salati eccetto il tonno)e condire meno con esso(ke già uso cn moltissima parsimonia)e aumentare il consumo d acqua cosa posso fare,sempre ke sia 1 probl d rietnzione???
Ho scaricato photoshop,cosa faccio x le foto?Ciao
Segnalibri