nessuno può aiutarmi?
nessuno può aiutarmi?
Quello sopracitato si chiama piramidale, comunque non è che si può fare una scheda dal nulla, leggiti qualcosa quì nel forum, posta quello che ti piace e poi si può provare a sistemare qualcosa. Anche io sono 1.88 m e peso 90 e spicci, quindi abbiamo probabilmente una struttura simile.
Ok...scusa, scemo io a non scrivere piramidale ma per sicurezza ho voluto dire le cose in quel modo.
Di schede nella mia vita ne ho cambiate parecchie ma sono sempre state, come scritto prima, improntate su metodologie classiche senza tener conto dei nuovi pensieri a riguardo come ad esempio il biio....quindi vorrei che mi diceste le vostre esperienze con questi nuovi metodi d'allenamento.
Quello che voglio l'ho già scritto...definire senza perdere troppa massa
Ah ora sei più chiaro, quindi vieni da un periodo di massa e ora devi fare definizione? Il biio a me non piace proprio molto meglio bii, hit, heavy duty ecc se parliamo di monofrequenza, altrimenti c'è la multifrequenza che è un mondo molto interessante che sto iniziando a scoprire da poco sulla mia pelle.
grazie delle dritte...mi puoi passare qualche link sulla multifrequenza cosi la studio un pò
Ciao vai a vedere la discussione Linee guida generali alla Multi-Frequenza del 20.4.2008. Ciao.
Segnalibri