scusa ma non condivido l'ipotesi di prendere termogenici solo perché se ne ha una scatola in casa. mia nonna ha nel cassetto una confezione di valium ma io non mi ci sballo. tra l'altro i termogenici non fanno certo crescere i muscoli, non è quello il loro scopo.
la tua alimentazione/integrazione poi mi sembra profondamente scorretta per non dire folle. i nutrienti si prendono in primis dal cibo, ed eventualmente si integrano in piccola parte con prodotti specifici. tu invece fai due pasti da modella a dieta e poi assumi in forma liquida l'equivalente di 7 petti di pollo. in questo modo ti fai del male e comunque non aumenterai di massa.
ti consiglio di sfogliare gli argomenti in evidenza nella sezione alimentazione di questo forum.



Rispondi Citando

Segnalibri