non so io non me ne intendo molto..però potresti provare a cambiare formato dell'immagini chessò in jpeg o gif..con un programma tipo paintshop pro e poi ridurle . Alla fine se non basta ancora zippale.
non so io non me ne intendo molto..però potresti provare a cambiare formato dell'immagini chessò in jpeg o gif..con un programma tipo paintshop pro e poi ridurle . Alla fine se non basta ancora zippale.
Dico la verità vi scrivo ora...e non ho letto molto dei posts...comunque è sempre tutto da cercare nell' alimentazione...
...Se non ti si vedono gli addominali dovresti provare a cambiare qualcosa come per ex . hai mai provato ad eliminare il latte semmai ne assumi???
Secondo me il tuo problema è più un fatto di ritenzione che di grasso vero e proprio, bevi più acqua ed abbassa il sale per alcuni gg vedi come va...![]()
Infatti credo proprio ke sia 1 probl d ritenzione...X ora nn prendo latticini,anke se li reinserirò nella dieta,x il semplice fatto ke m sto 'allontanando' da una concezione d allenamento e dieta da BB e passando a semplice fitness(quindi 1 dieta + tradizionale e varia)....
Oltre ad abbassare il sale(nn mangio neanke molti alimenti salati eccetto il tonno)e condire meno con esso(ke già uso cn moltissima parsimonia)e aumentare il consumo d acqua cosa posso fare,sempre ke sia 1 probl d rietnzione???
Ho scaricato photoshop,cosa faccio x le foto?Ciao
Segnalibri