Un saluto zioneeeeee ... anche se io ti spammo in pm![]()
Un saluto zioneeeeee ... anche se io ti spammo in pm![]()
E' bello si rileggerti anche qui bro: il forum non ha più l'appeal dei bei tempi passati e mancano fortemente persone con la tua passione, determinazione e pure presenza fisica. Per le gare di bbing vedrai che prima o poi la centriamo quella top condition...ma la vita è fatta di priorità e quindi sono orgoglioso di come stai facendo.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ero io nel 2009. Ora, grazie a Dio, sono meno secco. Non vedo cosa c'entri con la discussione comunque. Potevi mandarmi un PM o aprire un thread![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie brò...io sono molto legato a questo forum, per svariati motivi, e mi spiace che non sia più come prima...ma d'altronde, il forum siamo noi, e tocca a noi coltivarlo...io per primo sono cosciente di questo e mi spiace non frequentarlo piu come prima, però come già detto, il forum siamo noi, e se non si trova stimoli in se stessi per crescere alla fine si cerca tra i propri simili, oppure si va avanti da se...in merito alle gare...non ho dubbi
![]()
Ben tornato, il forum stà passando un periodo un pò così... sottotono!
Ci mancano i grossi di un tempo!
Complimenti a tutte e 2 per l'exploit competitivo! Continuate così!
Per chi non conoscesse Fenix........ E' DAVVERO grosso!![]()
Ultima modifica di carnera; 03-04-2012 alle 03:38 PM
-Where Eagles Dare-
Segnalibri