Citazione Originariamente Scritto da somoja
ahaha..si l'ho vista quella pubblicità! ma nn mi riferivo a quella!
io l'allenamento di intensità l'ho fatto ma il discorso della resistenza fisica è diverso..io ho visto ragazzi palestratissimi con gambe enormi essere parecchio + lenti di me nella corsa (ed io nn sono un furetto...dico..sono "alto" 1.65 e peso 75 kg!).
il cuore nn c'entra..o almeno c'entra relativamente nel discorso della resistenza (almeno ai livelli ai quali ci stiamo riferendo noi).
poi magari tu sarai una montagna e sarai anche agile senza mai fare aerobica (la voglio vedere questa!..e soprattutto vorrei vedere quanto sei una montagna).
Sono tutt'altro che una montagna (1,72 X 73 kg), ma forse tu ti riferisci a persone che fanno gare, e allora i loro obiettivi sono ben precisi e certo che stanno attenti a non bruciare troppo.... ma tanto di cappello a loro perchè può anche non piacere e non essere nei propri interessi diventare così grosso (me per primo..) ma ci vogliono qualità che tu (come anche io) non ti sogni nemmeno di avere: determinazione, forza di volontà enorme, sacrifici ancor più grandi, perciò non ti puoi permettere di criticare quelle persone. Ognuno persegue ciò che sono le propie passioni. Certo però vorrei vedere se le condizioni del loro sistema cardiovascolare sia peggiore di uno che passa da una poltrona ad una sedia al letto mangiando l'impossibile nel frattempo che dici? Tutto è relativo a questo mondo....