provato no. ma si vede tanto fumo e solito arrosto: arginina, con un po' di ornitina e varie quanto basta...Na bisteccona ne contiene fors edi più buone...
provato no. ma si vede tanto fumo e solito arrosto: arginina, con un po' di ornitina e varie quanto basta...Na bisteccona ne contiene fors edi più buone...
Quoto Wal... Tra l'altro ultimamente l'arginina deve affrontare accuse infamanti:
http://www.corriere.it/salute/nutriz...8599d431.shtml
Non appena trovo lo studio ufficiale lo posto...
grande! la cosa interessa anche a me
imho è tutto marketing
ma anche se fossero vere le cose scritte su quell'etichetta, mi chiedo quali vantaggi possano portare ad un neofita/intermedio
a ME SE VI DEVO DIRE LA VERITà INCURIOSISCE MOLTO sia per la tecnologia, sia per la presenza di ossido nitrico, potente vasodilatatore comunque già presente in integratori di altre ditte come il No BOMB, il NO XPLODE ecc...Poi ho il vantaggio di non comprarlo manco da internet perchè lo ha sottomano il negoziante di integratori di fiducia!
buona sera, mi servirebbe un consiglio sul dosaggio di questi prodotti.
mie caratteristiche fisiche:
sesso maschile
altezza 178 cm
peso 67 kg
mi alleno 3 volte a settimana e ho iniziato da 2 settimane la palestra.
oggi ho comprato come integratore "HARD MASS NITRO" che comprende( carboidrati 62g, proteine 30g grassi 3g e tutte le vitamine e arginine 0.5g) su 100g
E aminoacidi ramificati high BCAA
mi potete dare un consiglio sul dosaggio giornaliero?? e se sono dei buoni prodotti??
grazie in anticipo
Allora Black hai trovato questo studio? Tu cosa ne pensi? SE è come c'è scritto quì finora si è sempre buttato i propri soldi con l'arginina AKG e via dicendo...mah mi sembra strano però molta gente che prova gli stimolanti ha effetti incredibili, almeno all'inizio, fin quando l'organismo non si abitua, ci sono molti feedback che parlano di pump notevoli.
Segnalibri