ho appena letto adesso il post.....perche' 4ca non torna?E' per quello che ha detto Sajan...mi mettete si o no il link INDEMONIATO?
ho appena letto adesso il post.....perche' 4ca non torna?E' per quello che ha detto Sajan...mi mettete si o no il link INDEMONIATO?
![]()
Ma davvero lo conosci Mystico ????
Comunque non ne sapevo nulla......di ste discussione posso solo dire grazie a tutti quelli ke l'hanno fatto andare via....
ho letto solo da poco molte delle sue discussioni e mi sarebbe venuta voglia di parlargli e magari farmi dire come al solito ke ho capito un *****
ho letto alcune sue risp e devo dire ke è davvero un grande.....
Sajan ancora non mi hai risposto..lo conosci di persona ????
Mystico davvero lo conosci ????
Lo conosco su internet, non di persona e ci parliamo in chat.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Ovvero gli rompe le balle in icq![]()
scherzo eh![]()
posso sapere come rintracciarlo in chat ???
insomma dove chatta nickname e robba varia ?????
per favore voi ke chattate con lui ogni tanto ditegli quello ke vi sto dicendo io......
anke tu Sajan
anke tu BBHOMEPAGE
datevi da fare!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
non posso fare altro che aggiungermi alla lista di coloro ai quali manca alex.grazie a lui sono mogliorato e ho imparato ad organizzare meglio molte variabili della vita quali allenamento e dieta rendendo tutto più profiquo semplice e divertente,sono uscito dal tunnel delle iperproteiche e sto molto meglio.la strada è lunga mi dispiace se ha deciso di non tornare ,ciò che posso fare è cercare di sfruttare al max i suoi insegnamenti e far si che non vadano dimenticati..
Segnalibri