Concordo con Sajan e vorrei chiedere a mystico di salutare Alex anche se non lo conosco personalmente....cmq anche io a settembre vado in California..![]()
Concordo con Sajan e vorrei chiedere a mystico di salutare Alex anche se non lo conosco personalmente....cmq anche io a settembre vado in California..![]()
ho appena letto adesso il post.....perche' 4ca non torna?E' per quello che ha detto Sajan...mi mettete si o no il link INDEMONIATO?
![]()
Ma davvero lo conosci Mystico ????
Comunque non ne sapevo nulla......di ste discussione posso solo dire grazie a tutti quelli ke l'hanno fatto andare via....
ho letto solo da poco molte delle sue discussioni e mi sarebbe venuta voglia di parlargli e magari farmi dire come al solito ke ho capito un *****
ho letto alcune sue risp e devo dire ke è davvero un grande.....
Sajan ancora non mi hai risposto..lo conosci di persona ????
Mystico davvero lo conosci ????
e che ci vai a fare...Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
![]()
indovina....Originariamente Scritto da siffrediantonio
Non condivido solamente una cosa, una persona come Komadina, si è tirato indietro per colpa di qualche TUTTOLOGO da palestra? Non è nel suo stile, almeno per quel che mi ricordo del suo webcarattere.
Sherko.
No Kurt, lo conosco via web, icq, forum, e-mail.....ma non di persona. Il fatto è che una persona che racconta le proprie esperienze e ripeto non vuole imporre nulla e magari cercare di approfondire determinati concetti, alla fine si stufa anche di sentirsi dire le stesse cose, da persone sopratutto che del forum, dei suoi interventi e delle varie discussioni non hanno letto nenche 1 post.....per poi tirare fuori la storia del doping, a riprova di non aver letto nulla. Insomma se scrivo sul forum non è che devo fare una crociata, e quindi alla fine mi stancherei anche se il primo di turno con una settimana di palestra NON è che vuole discuetere anche scrivendo palesemente cose inesatte, il che è accettabile....ma vuole avere ragione a tutti i costi non portando alcuna esperienza a riprova, o la sola esperienza personale e sopratutto parlando di argomenti per sentito dire o letti su qualche rivista.....una persona alla fine e sopratutto una persona come Alex che i suoi traguardi li ha raggiunti da un pezzo, che si mette in discussione, che se la spassa a Malibù con il sole tutto l'anno che ne ricava da tutto ciò? nulla....quindi se poi scrivere deve essere uno stress.....fai un pò tu. Non è mai stata una questione di convincere gli altri ad un suo credo, anche perchè non ha mai imposto una visione, uno stile, niente di tutto ciò....anche quando si parlava di organizzazione-periodizzazione alla 4ca ha più volte sottolinenato il fatto che non era un suo metodo, ma un metodo di programmazione, normale ed applicabile in ogni sport e non una strada da seguire a senso unico....
ah! ho capito vai a vendere i gelati sulle spiaggeOriginariamente Scritto da Spitfire
![]()
cmq a me manca molto la sua web presenza era stimolante e ispirante ; propongo cmq di nbominare sajan come suo + attendibile discepolo
No grazie rock, ma non posso vantare la sua esperienza e la sua preparazione sarei presuntuoso se lo volessi fare. Quello che so, deriva dalle mie esperienze personali, da bb professionisti con cui spesso ho avuto a che fare e con cui ho intrattenuto discorsi molto interessanti su moltissimi aspetti, su alcuni ragazzi con cui mi sono preparato e con cui ho avuto modo di imparare sempre più e mettere in discussione cose che credevo assodate e quant'altro, ma da me ad alex ci passa un abisso.
ke sajan sia il punto di riferimento del forum questo è fuor di dubbio ...e lo dico io ke di cazziate da lui ne ho avute con la pala![]()
è evidente ke però pensare di perdere uno come ALEX perkè qualcuno ke magari senza leggere un post gli sparava cazzate e lo accusava di cose ke egli aveva spiegato precedentemente ( tipo il discorso sul doping )....
insomma io sono il rpimo a nn leggere il forum soprattutto quando si parla di argomenti ke per me sono ostrogoti .... ma di sicuro non avrei mai accusato uno come lui nè nessun altro senza prima averne letto il pensiero.....
ma se ti senti con lui via email
SAJAN perkè non gli dici quanta voglia c'è su sto sito ke egli torni a scrivere qua sopra!!!!!!!
insomma credo ke la rikiesta sarebbe sottoscritta da chiunque su questo sito apparte un paio di sfigati........
![]()
Guardate sinceramente anche a me è difficile da capire il fatto che non posti più,specie se per quei motivi...ho letto la gran parte dei suoi post,pure sul forum vecchio e di attacchi se ne sono visti(e i più pesanti su altri forum...)ma proprio per tutto ciò che ha detto Sajan,per i traguardi raggiunti e per il tipo di persona onesta che si è dimostrata essere 4ca,non mi aspettavo che non postasse più,proprio perchè gli attacchi erano dei più stupidi e arrivavano da individui piuttosto strani,al di là di ogni discorso(giusto)sull'umiltà.
Però poi ognuno fa le proprie scelte e non si possono criticare,i suoi post rimangono cmq sul forum per tutti,certo è un vero peccato![]()
Ma secondo me non è questione che se lè presa a male, anzi, altre volte ha detto di aver sempre e cmq da imparare, piuttosto alla fine è stancante vedere le persone che vanno sempre a parare in un'unica direzione, può essere demoralizzante ed una persona può non avere stimoli. Se qualcuno scrriive con passione ed impegno e poi quelle parole sono buttate al vento...
è normale ke un predicatore nel deserto ( o quasi ) un pò di mordente prima o poi lo perde......
ps Sajan non mi hai risposto........se ti tieni in contatto con lui insomma se hai la sua email se lo bekki in chat perkè non gli dici ke tutti noi vogliamo ke torni a scrivere ??? e che per noi è un mito ?????
pps Mystico davvero conosci 4ca ???
ehehe ma che conosce...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
io mystico eravamo i frequentatori più assidui della chat di bbhomepage e abbiamo passato giornate a cazzeggiare con 4ca oltre ad essere un grande body builder è anche un grande cabarettista ci ha fatto fare tante risate..![]()
Segnalibri