No
No
ciao, certo che si può diventare "grossi" nel senso popolare del termine (non otterrai di certo un fisico da mister olympia)
il segreto però non sta nel tipo di creatina, nello "spakkarsi" o nel mangiare "tante" proteine.
l'alimentazione è molto + di questo (leggi la sezione per avere maggiori info), allenarsi bene non significa tornare a casa zoppicando, 1-2 anni sono pochissimi per diventare grossi (anche se i risultati si vedono comunque).
no be io non voglio diventare tipo mister olympia...vorrei diventare tipo cosi http://www.google.it/imgres?q=ronnie...ed=0CHEQrQMwDA...... e possibile anke nel giro di 2-3 anni?????
Un fisico del genere è raggiungibile da un'atleta natural..considera però che per raggiungere un discreto sviluppo muscolare entra in gioco un fattore molto importante, la genetica. Allenati duro, alimentati bene e scoprirai su te stesso a quali "masse" tu possa aspirare![]()
sinceramente in molti mi dicono che ho il fisico per poter diventare diciamo grosso e ci metto anche molto impegno in ogni alenamneto
Finché ti allenerai solo per e pensando solo a e ossessionandoti solo nel "diventare grosso", sarai "uno che fa culturismo".
Di solito "quelli che fanno culturismo" diventano più grossi nel giro di 4-5 anni.
Gli "atleti", invece, sono un altro capitolo.
il tizio in foto è visibilmente bombato
Segnalibri