Se ti va posta qualche filmato di squat-panca e stacco
Se ti va posta qualche filmato di squat-panca e stacco
Appena avrò possibilità di farne, li posterò sicuramente.
Prima volta in assoluto che faccio gli stacchi un po' pesanti, e devo dire che, fatica a parte, mi è piaciuto.
Lunedì 20-02-12
Stacchi 5X5: 100kg, pausa 2'
Lat machine avanti presa larga 4X6: 2X70kg, 2X65kg pausa 2'
Pulley basso con triangolo 4X6: 70kg pausa 2'
Trazioni presa prona 4Xmax (8-7-7-7) pausa 2'
Poi ho fatto il richiamo di squat 2X5: 90kg pausa 2' (nonostante siano solo 2 serie, l'ho sentito bene)
Oggi problema con lo squat, alla seconda alzata dell'ultima serie ho sentito una fitta abbastanza forte agli adduttori che mi ha impedito di completare la serie (e il fastidio l'ho ancora)...
Mercoledì 22-02-12
Squat 5X5: 95kg (ultima serie non finita) pausa 2'
Leg extension 5X5: 62,5kg pausa 2'
Sitting leg curl R.O.M. 4X6: 90kg pausa 2'
Standing gluteus 4X6: 100kg pausa 2'
Calf in piedi alla macchina 3X6: 100kg pausa 1,30
Calf alla pressa 3X8: 200kg pausa 1'
Richiamo panca 3X5: 2X65kg 1X60kg pausa 2'
Ciao, in genere esercizi quali calf alla macchina e leg extension sono effettuati ad alte rip (calf anche 20 leg ext. 8-10), non essendo esercizi da "forza". Ciao.
Ciao, premetto che la scheda (a parte qualche piccola modifica) non l'ho fatta io. Anche io non ero fiducioso sul calf, ma devo dire che i risultati li vedo. Il leg extension invece non mi convince ancora...
Venerdì 24-02-12
Curl seduto alternato 4X6: 18kg pausa 2'
Panca scott con bilanciere EZ 4X6: 25kg+peso bilanciere pausa 2'
French press bilanciere EZ 4X6: 22,5kg+peso bilanciere pausa 2'
Tricipiti tra 2 panche 4Xmax pausa 2'
Tricipiti alle parallele 4Xmax pausa 2'
Addominali vari esercizi
Oggi ero fisicamente stanco, e non ho reso al massimo...
Sabato 25/02/12
Panca piana 5X5: 4X70kg 1X60kg, pausa 2'
Croci panca inclinata 5X5: 20kg pausa 2'
Lento avanti 4X6: 1X40kg 2X35kg 1X30kg pausa 2'
Arnold press 4X6: 14kg pausa 2'
Alzate a 90° in appoggio 4X6: 14kg pausa 2'
Cyclette 10min.
ti è passato il dolore agli aduttori?
come ti trovi con il 5x5?
Segnalibri