E lo chiedi anche.....BB ha avuto il merito di portare Alex sul forum. Ora abbiamo avuto un pro di altissimo livelli, nonchè uno dei pochi atleti italiani che ha raggiunto tali livelli, con la fortuna oltretutto di vivere nella patria del bb, di essere a contatto con i big del professionismo mondiale, prono a raccontarci quello che magari leggiamo sulle riviste, pronto a codividere le sue esperienze con noi, e sempre con umiltà anhe perchè non ha mai chiesto nulla in cambio, preteso niente ed oltretutto avevamo più noi da guadagnare che il contrario, sempre pronto cmq a tirare fuori discussioni interessanti da spunti di altri ragazzi, senza mettersi su un piedistallo, ma mettendosi in discussione più olte, raccontandosi e portando un'esperienza abnorme....però no! c'è sempre qualcuno che questo non lo riconosce, anzi lo deve e lo doveva mettere in discussione, anzi in critica distruttiva con argomentazioni che non stavano ne in cielo ne in terra....insomma ragazzi io se gioco a pallone con gli amici non vada da Totti con la presunzione di insegnarli a giocare, eppure c'è chicon qualche anno di palestra, con solo considerazioni di carattere personale, senza avere messo il naso fuori dalla propria palestra, senza aver fatto una gara, senza sapere come si poteva preparare un atleta....era pronto a criticare in modo distruttivo quello che Alex raccontava....ora questa è umiltà? non credo....poi ripeto che se un atleta del calibro di Alex, alla fine deve pure giusificarsi, prendersi insulti gratuti come quelli fatti da 4ever non ultimo sul doping (senti da che pultpito vien la predica, altro 19enne che non ha capito un h.....) senza leggere 1\100 di quello scritto....secondo voi????? e poi basta leggere le sue discussioni per fare il quadro.

ho cambiato il modo di allenaermi a leggere i suoi post e mi sono arrivati nuovi cm

Segnalibri