Beh non credo di essere molto forte, i massimali non li sò, però per lo squat faccio 8 rep con 50kg, panca piana ne faccio 6 con 38kg. Poi in questo mese che sto facendo le superserie i carichi sono più bassi, dovrò confrontare il mese prossimo.
Beh non credo di essere molto forte, i massimali non li sò, però per lo squat faccio 8 rep con 50kg, panca piana ne faccio 6 con 38kg. Poi in questo mese che sto facendo le superserie i carichi sono più bassi, dovrò confrontare il mese prossimo.
visti i carichi, ti consiglio di fare un periodo di forza e poi magari tornare all'allenamento attuale.
per me potresti adottare una scheda che ti permetta di aumentare sia in massa che in forza,la piramidale potrebbe andare bene per le tue esigenze fisiche;
oppure,se vuoi continuare sulla superserie,potresti fare un 4x6 o 5x5 sui multiarticolari...
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Vabbè intanto continuo queste 2 settimane rimaste con le superserie, poi ne parlerò con l'istruttore e vediamo come procedere, gli chiederò di abbassare un pò le ripetizioni probabilmente. Comunque credo che il mio problema principale ora sia l'alimentazione, intanto da domani mi rivedo bene la dieta aumentando le calorie e farò varie prove
Grazie per i consigli!
di nnt..xD
facci sapere..ciao
Dr.House
Ciao Damiano, ti ho postato quel che penso già sul tuo diario, leggi e riparliamone. ho qui la conferma che i tuoi carichi sono molto bassi, quindi secondo me a fare quella scheda perdi tempo. Ciao.
quoto nik2,secondo me dovresti rivedere la scheda.
non vonermene male,è solo u consiglio!
![]()
Dr.House
Segnalibri