Sfido chiunque non andare in ipotermia a -4° in abbigliamento pro serata caraibica (che non abbiamo più raggiunto per colpa dei milanesi che non conoscono milano)
per circa due ore di camminata a 3km/h
Sfido chiunque non andare in ipotermia a -4° in abbigliamento pro serata caraibica (che non abbiamo più raggiunto per colpa dei milanesi che non conoscono milano)
per circa due ore di camminata a 3km/h
deboluccio XD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dunque, workout di ripresa dopo una settimana senza allenamenti per lavoro e impegni vari...
squat 3x12-10-8 2'30 110 kg molto facile, ma nn ho voluto fare la quarta serie xkè domani ho pallavolo
trazioni supine appesantite con 24 kg (ho usato il kettlebell da 24 cm sovrappeso: una figata!) 4x5 2'30 buone, ma faticose
lento avanti 4x5 54 kg molto buono, nn ho perso forza qui ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
che so ste serate caraibiche mo??
No Pain,No Gain
Ti spiego in PM LOL
preparate la cauzione perché finiamo in galera facile stavolta
bene, oggi workout di panca: meglio del previsto
dopo una settimana di stop mi aspettavo una prestazione leggermente peggiore, invece ho mantenuto schema e carico
panca inclinata 30° 8x2 2'30 96 kg faticosa, ma chiusa bene
panca inclinata "tecnica" (panca da plfter praticamente) con pesi per stabilizzatori 30° 5x4 2' 70 kg: non male, sto cercando di correggere la tecnica partendo dall'esercizio più "leggero"
stacco "tecnico" da pwler 4x4 2° 90 kg leggero, ma anche qui sto pensando molto alla tecnica di esecuzione e domani conto di fare squat, quindi nn ho caricato al massimo
curl alternato 4x40-40-36-24 45'' 12kg molto intensi
Segnalibri