Azzarola mi spiace, ti auguro di rimetterti presto in forma. Posso chiederti una cosa: come mai già gli antibiotici?
Azzarola mi spiace, ti auguro di rimetterti presto in forma. Posso chiederti una cosa: come mai già gli antibiotici?
avevo tosse da giorni e ho avuto anche catarro, temevo una sovrapposizione (o un'origine) batterica
clà ti ammali spessoooRiprenditi presto... c'è tanta ghisa da spalare che ti aspetta!
grazie della risposta, sono abituato per forma mentis a considerare gli antibiotici come ultima spiaggia, pertanto mi aveva incuriosito questo approccio "preventivo".
se hai tempo e voglia, mi diresti cosa ne pensi sull'ultima cosa che ho postato sul mio diario?
15 febbraio 2012
oggi sto decisamente meglio
stamattina avevo 37.4°C di temperatura e ho ancora un pò di tosse ma ormai sono agli sgoccioli, purtroppo adesso è irene a stare male .. e domani c'è l'esame di stato! ma so che in un modo o nell'altro ce la caveremo.
niente workout naturalmente, probabilmente mi riposo anche domani (cheppalle), vorrei evitare ricadute
ma conoscendomi non posso escludere al 100% di stare ancora in casa perchè sto impazzendo
In bocca a lupo!
fatto l'esame, i risultati tra 1 settimana
16 febbraio 2012
ero indeciso se allenarmi oggi, dopo tanti giorni di febbre (2 giorni fa mi sentivo stremato) non volevo rischiare ricadute
stamattina poi levataccia ore 6.30 per prendere i posti "buoni".. scoprendo che qualcuno era arrivato sul posto alle 5.30 (sto parlando di orari AM) ahha
tornato a casa ho mangiato ma avevo troppa "fame" di pesi, ero curioso di sapere cosa avrei provato (in termini di fatica) dopo 5 giorni di riposo passivissimo e febbre alta
con grande sorpresa mi sentivo un leone, ho replicato i soliti carichi e ho anche goduto di quella sensazione di euforia data dalle endorfine, rendendomi conto che tra me e un tossico la differenza è davvero minima.
Squat
5 x 20
5 x 40
5 x 60
5 x 80
5 x 100
4 x 120
3 x 130
cinta
3 x 140
5 x 3 x 150
Panca piana manubri
5 x 10+10
5 x 20+20
5 x 30+30
5 x 42+42
5 x 5 x 50+50
Curl manubri alternato
5 x 10+10
5 x 20+20
5 x 24+24
5 x 5 x 20+20
a questo punto ho inserito delle serie di attivazione di hang clean&press per riprendere il movimento
ho lavorato soprattutto sull'esplosività, saltando un pò ad ogni rep.
hang clean & press (clean ad ogni ripetizione)
5 x 15
5 x 25
5 x 35
5 x 45
5 x 55
Segnalibri