Tempo fa si diceva che voleva tornare al Master Olympia. Mi sembra che se ne parlasse nel 2002, ma poi si vede che 1) era una balla oppure 2) ha cambiato idea.![]()
Tempo fa si diceva che voleva tornare al Master Olympia. Mi sembra che se ne parlasse nel 2002, ma poi si vede che 1) era una balla oppure 2) ha cambiato idea.![]()
ah!!al Master olympia potrebbe forse.in fondo penso che potrebbe dire la sua.Quando lo ha fatto Vince Taylor ha stracciato tutti.Penso capiterebbe anche con un Dorian al 60-70% della sua forma massima.bbo,staremo a vedere
L'emancipazione passa per la cultura
Mi sembra già che sia al 60%, dalle foto che vedo su Internet, anche se è sempre vestito. Comunque adesso bazzica in Olanda, perché non vive più a Birmingham. Le vite sentimentali dei pro mi lasciano sempre un po' interdetto.![]()
Ultima modifica di Lorenzo78; 28-05-2004 alle 08:33 PM
ma è vera la storia che gli hanno sparato al bicipite
non che si era strappato ????!?!?!?!
si dice che non riusciva a pagare la fornitura di ....
Ma dai, le inventano proprio tutte !!!!![]()
io ho trascorso 1 annetto a Londra,frequentando una palestra nella zona di Hampstead, le voci che giravano lì raccontavano che Yates avesse avuto anch'egli problemi ai reni,oltre che i noti infortuni dovuti a una pratica del famigerato Heavy Duty affatto ortodossa....
in ogni caso,lo descrivevano come tutt'altro che uno "stinco di santo"....
Premesso che con i se e con i ma non si fa la storia,pensate se Dorian non si fosse autodistrutto,se ne sarebbero viste delle belle tra lui e Coleman,dato che sono due atleti completamente diversi per forme,densità ecc...
Però al di là di tutto sarebbe bello rivedere un campione come lui sui palchi...
Segnalibri