Per quanto riguarda la "struttura fisica", non ti preoccupare proprio, impegnati piuttosto nell' allenamento. Se vuoi postale, altre foto, però senza pensarci troppo: stai cominciando ora, è normale che la muscolatura non sia sviluppata
Per quanto riguarda la "struttura fisica", non ti preoccupare proprio, impegnati piuttosto nell' allenamento. Se vuoi postale, altre foto, però senza pensarci troppo: stai cominciando ora, è normale che la muscolatura non sia sviluppata
pienamente d'accordo col fatto di non arrivare a cedimento. dopo 4 anni di palestra classica che ho fatto, allenando una volta a settimana ogni muscolo a cedimento, in questo periodo sto seguendo appunto una scheda da powerlifter, poche ripetizioni, tantissime serie, tanto peso, allenamenti in multifrequenza e assolutamente mai cedimento!
gia in 3 mesi (circa) ho visto risultati, dopo un anno circa che mi ero bloccato non vedendo più risultati.
tra l'altro, da quando ho iniziato questi allenamenti non uso nemmeno più le macchine, praticamente uso solo il bilanciere, la sbarra e le parallele.
Segnalibri