Quoto Tetsujin, io le sto usando da un mese è hanno ottimi valori nutrizionali, e solubilità e digeribilità perfetta e ottimo rapporto qualità/prezzo anche se li prendo con il latte e non con l'acqua.
Quoto Tetsujin, io le sto usando da un mese è hanno ottimi valori nutrizionali, e solubilità e digeribilità perfetta e ottimo rapporto qualità/prezzo anche se li prendo con il latte e non con l'acqua.
io ho inziato a da 2 giorni a prenderli e le prendo la mattina e dopo la seduta di allenamento con il latte. volevo rispondere a TETSUJIN :Il quantitativo dipende da quante pro sono da [B][B]integrare nella tua dieta (avrai sicuramente fatto il calcolo dei macronutrienti che assumi no?) sono ignarante di questo argomento mi puoi spiegare meglio cosa volevi dire??grazie. risposta ALSPWAN77 : volevo sapere quando li prendi le proteine?grazie
@albygigi: prendere le whey con il latte può anche starci a colazione, ma nel post wo non ha molto senso perchè le whey sono proteine a rapido assorbimento ma se vengono assunte con il latte perdono la loro "rapidità" (spiegazione veramente pessima ma che rende l'idea).
Quello che ti stavo dicendo prima di mettere il carro davanti ai buoi è proprio questo: non hai ancora capito le basi di una corretta alimentazione, che già stai prendendo degli integratori, per integrare non si sa cosa. Quello che volevo dire è di leggere per iniziare le seguenti discussioni:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...gia-alimentare...
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...-quando-perchè
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...-Massa-Leggete...
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ventare-grossi
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...dice-Glicemico
Segnalibri