E tutto ok web......cmq non volevo assolutamente litigare purtroppo ho pubblicato foto ke poi comunicandovi le misure le foto vi sono sembrate brutte e da lì sn partite le critiche,...e poi ho riportato la mia età e le misure x progressui fatti e xkè sono contento di come sono e come apparisco agli altri tutto quì..ank'io sono convinto ke bisogna sempre migliorarsi....si migliora un Mr.olympia figuriamoci io e noi ke non siamo nessuno...x quanto riguarda SAJAN io non gareggio ma ho il mio preparatore ke è uno dei migliori d'Italia e non lo dico tanto x dire...segue anke pro italiani di altissimo livello....cmq x i farmaci è stata una mia scelta...e non mi sto comportando da cavia...certo è vero ke senza farmaci non sarei arrivato a queste misure in così poco tempo...infatti la gente ke mi conosce sospetta ke ho usato xkè mi vedevano qualke anni fà ke ero un mingherlino di 60 kg neanke senza un muscolo...io non mi definisco un bb sto mettendo su un fisico alla wrestler...in massa con forme ma nn scolpitissimo il bb vero e proprio con % di bf bassisime non mi interessa x ora xkè io voglio vivere anke una vita e poi mi piace mangiare...non deve esseree il bb una fissazione...e sui farmaci non li hoi mai presi a caso ho sempre studiato metodologie sides-effect e tutte le relative info...sono previdente...nn viaggio su dosi eccessive...xò questi sn particolari di cui nn voglio parlare non è un forum di doping![]()

Segnalibri