voglio mettere massa, ho appena ritirato le proteine 100% gold standard whey ON.
voglio mettere massa, ho appena ritirato le proteine 100% gold standard whey ON.
non fare molto affidamento sulle proteine, sono utili se integrate in un corretto piano alimentare, ma non sono la chiave per mettere su massa.
ps. attento a non farti fregare dalle promesse pubblicitarie delle aziende, ho visto proteine che promettevano miracoli e invece ti fregano solo un bel po' di soldi![]()
volevo sapere se mi alleno bene o devo modificare qualke cosa, e se devo modificare me lo puo scrivere, cmq riguardo le proteine tranquillo non credo a babbo natale, in palestra si lavora, lavora e lavora!!!
chiedo a voi che siete molto preparati... visto che ho scritto la mia scheda su, chiedevo a qualcuno in grado di farmi una scheda per massa( le mie caratterisiche le ho scritte sopra piu o meno). ringrazio tutti. e complimenti per il forum e le persone che sono PREPARATISSIME!!!.GRAZIE
Come allenamento non mi piace, trovo ci siano troppe macchine e pochi esercizi fondamentali.
Come ti ho già risposto via pm, in questo forum non si fanno schede nè diete, bisogna aver voglia di imparare e si può farlo agevolmente leggendo il materiale in rilievo o usando la funzione cerca.
Gli esercizi fondamentali sono la panca piana, lo squat e lo stacco da terra, parti da questi esercizi per costruire un allenamento secondo le tue preferenze, in monofrequenza oppure in multifrequenza, le possibilità sono tante.
La prossima volta che scrivi l'allenamento cerca di usare una formattazione che renda la lettura più agevole.
Segnalibri