Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
Allora ti avevo risp questo in pvt ma nn ti arrivava a destinazione
Ecco bravo rispondi sempre in pubblivco io non ho nulla da nascondere...tu?

se vengo attaccato ribatto in malo modo
pessima cosa...dovresti essere piu' umile e capire che qui c'e' gente che il ferro lo tira su da parecchio...e quando ha iniziato forse tu non capivi ancora la differenza tra un bilanciere e lo sterzo della bicicletta

....quanti anni hai? misure?
io ho 27 anni...ho smesso di giocare con il righello dai bagni della scuola...non mi importa 40...42...50..a me interessa lo specchio ed il giudizio della giuria in gara

domani compio 20 anni
auguri

...come hai fatto a tirarti così?dieta? hai usato il carico scarico di carbo...+ qualke farmaco?
tanto culo!certo dieta..allenamento e qualcosa ma di certo non mi metto a pubblicare cio' che ho usato come farmaco, io voglio che la gente si concentri sull'allenamento e l'alimentazione non sui farmaci.

NON PROVOCARE DICENDO L'EROE FALLO DI PERSONA XKè SONO BRAVO MA NON SONO X NIENTE APOSTO QUANDO MI ARRABBIO...
provocare?io?Nella mia mia vita non ho mai provocato ne' promesso cose a qualcuno, posso vantarmi di avere SEMPRE FATTO E MAI DETTO O PROMESSO...a buon intenditore...e non sei il solo sulla terra che si arrabbia.
Impara ad accettare le critiche.
Prima di crescere "fuori" cerca di crescere "dentro" di te..un consiglio e nulla piu'