ahahahahahahha
Va benissimo, terrò fede del tuo consiglio.Magari riuniro tutto in un unico filmato, cosi che non ci sara uno spam di finistre da video.
ahahahahahahha
Va benissimo, terrò fede del tuo consiglio.Magari riuniro tutto in un unico filmato, cosi che non ci sara uno spam di finistre da video.
Tanto per seguire subito il consiglio del Coach
Video di quasi 2 min, sulle ultime seduete heavy dei 3 big, in sequenza:
-Stacco 3x100 kg - 2x115 kg - 1x130 kg (2^ ondada)
-Bench Press 1x74 kg + 5x3 66 kg
-Squat 5x5 105 kg
Mentre l'immagine è la situzione al di fuori della mia HomeGym, dove ci alleniamo io (Psif/Giovanni) e l'utente Buccy.![]()
Ciao e buon diario. ti seguirò con particolare attenzione perchè i tuoi massimali ed il tuo peso sono abbastanza vicini ai miei. (panca 96 squat 130 stacco 155, sono 1.72 x 74 kg.)
Eccomi qui con il Wo di oggi, 8/2.
Solito discaldamento, dove anceh il bilancere si riscalda con tee si parte con:
-BENCH CLOSE GRIP 3x6 52 kg
-STACCO 3x110 kg - 2x125 kg - 1x135 kg per 2 ondate (6 serie tot.)
-PUSH PRESS 4x6 38 kg
-CURL SU 60° 4x8 10 kg
-CALF RAISES SU SCALINO 5x12 4 kg
Alle prime prese con la nuova Push Press, stupendo esercizio tra l'altro, sono alla ricerca di una presa adatta, stessa cosa nella bench dove avendo un appoggio nella panca limitata, non riesco ad avere la presa desiderata. Sono alla ricerca di una soluzione.
Ma i 52 kg la prossima volta saranno sicuramente maggiori, perchè oggi 6 reps sono state molto tranquille, potevo arrivare a 10 tranquillamente, allora aumneto di 1 2 kg.
Questo è lo stacco di oggi:
Scusate la fascia molto "fashion" ma fa un freddo cane li.
A venerdi.![]()
Ultima modifica di Psif; 08-02-2012 alle 10:55 PM
Eccomi qui.
Wo spostato ad oggi, perche non avendo la HomeGym propio nella mia abitazzione ma in quella di un mio amico, ieri c'era una bufera di neve da me allora non si riusciva neanche a camminare per strada. Ora siamo sul metro di neve.
Ma comunque questo non basta per fermare il WO.
11 Febbraio.
-Seduta light Squat 8x2 100 kg 1'' Pausa Squat
-Seduta heavy Bench Press 1x74 kg + 5x3 68 kg
-Rematore Manubrio 4x8 23 kg
-Curl Bicipiti imp. martello con rotazione polso 4x10 10 kg
-Crunch Inverso 3x20
Cosa dire, accetto l'affaticamento nell'upper body causato dalle continue spalate di neve, notato anche durante la panca che non si è dimostrata leggerissima, sto risentendo dei piccoli fastidini all'interno del deltoide sinistro, sotto sforzo.
Per ora questo è tutto, un saluto.
Ultima modifica di Psif; 11-02-2012 alle 07:28 PM
Sono vivo ... sono vivo ...
Per problemi di lavoro lunedi è salatata la seduta, che verra recuperata questo Venerdi, questa sera cascasse il mondo sarò ad eseguire la sessione di Stacco, che damani sara qui.![]()
Segnalibri