L'alimentazione è inadeguata: schifezze e troppi cibi raffinati. scritta così non è leggibile...metti pasto per pasto con il partizionamento ed il conteggio totale e dei singoli pasti e dicci se sei in mantnimento o meno a queste calorie.
L'alimentazione è inadeguata: schifezze e troppi cibi raffinati. scritta così non è leggibile...metti pasto per pasto con il partizionamento ed il conteggio totale e dei singoli pasti e dicci se sei in mantnimento o meno a queste calorie.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ok adesso cerco di sistemare tutto con i giusti conteggi,per ora grazie.
dati: 189*74kg eta 34 anni
COL: 30 prot.
100 yog. greco
70 gr. cereali int
10gr. mandorle (34p. 35c. 5.5g.)
DOPO ALL: 50gr.gainer
20gr.prot.
50gr.miele (40p. 60c.)
SPUNT. 50gr.pane int.
100gr.bresaola
10gr.mandorle (31p.20c.5.5g.)
PRANZO 50gr riso int.
150gr tonno nat. o petto pollo
verdura (ins.finocchi pom.)
10gr.olio extra (37p.40c.10g.)
SPUNT. 250gr.yogurt greco
1 mela
10gr.noci (23p.25c.5.5g)
2SPUNT. 30gr.prot. (25p)
CENA 9.00 200 tacchino o pollo
verdura (ins. pomod.broccoli)
10gr. olio extra
TOTALE 2000KCAL circa 180gr.carb.
230gr.prot.
40gr.grassi
fabb.con la formula 66+(13.7*peso)+(5*h)-(6*eta)= 1791*1.6=2865
ora il mio peso è stabile e mi sono asciugato come potrei aggiustare l alimentazione per adeguarla al mio fabbisogno?
faccio 6 all. settimanali uno per gruppo muscolare intensi ma di 30/40 minuti con un po di cardio leggero al termine.
Spero di averti dato tutte le informazioni GRAZIE DI TUTTO!!!
ok per cibi scorretti intendi lo yogurt greco,il pane int. ed il miele?
come potrei sostituirli?
si. uova/albumi/carne....gallette...vitargo
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie mille procedo con i cambiamenti, dovrei anche aumentare i cho secondo te per incrementare un po di massa?
Segnalibri