Ciao Riky, grazie…hai ragione devo essere più chiara.
Il fatto è che davvero non ho una vera e propra alimentazione, magio quello che si cucina a casa mia , roba che mangia una ragazza normale ( non certo di una che fa un certo tipo di allenamento.) quindi la mia dieta andrebbe creata più che aggiustata , cmq in breve :
COLAZIONE
1 bicchiere di latte e biscotti o cereali o una merendina + caffè zuccherato
SPUNTINO
Dipdende da dove ma può essere uno yogurt un frutto , ma anke qualkosa di piu pesante
PRANZO
Un primo non troppo condito , se c’è un secondo rapido tipo un po’ di prosciutto o un po’ di formaggio , e un frutto
SPUNTINO
Qui è il momento critico della giornata , se sto studiando sono capace di mangiare un pacco intero di biscotti o di fette biscotatte di cereali in mezzo litro di latte °___° ( la mia passione per il latte mi distrugge )
CENA
Sempre un secondo contorno di verdure mezzo o piu di un panino soffiato un frutto e un biscottino o qualkosa di piccolo ma di dolce perkè senza è come se non riuscissi a concludere la cena.
SPUNTINO
Spesso mi capita di aver fame anche dopo cena perkè vado a dormire tardi e se nn vado in paalestra ceno presto quindi dopo un po’ di ore ho già fame…..

I MIEI OBIETTIVI :
questo Natale ho mangiato parecchio , prima pesavo 50 kg ora non riesco a scendere sotto i 52, però non so se sono solo ingrassata o mi sia anche ingrossata , poikè noto una certa ipertrofia al quadricipite femorale , cosa che odio!
Il mio sogno è di avere solo muscoli ! ( nonn troppo sviluppati , ma mi piacerebbe essere parecchio tonica e definita)
Ad oggi ho avuto qualke risultato : mi paicciono molto le mie braccia ormai belle scolpite e forti, le spalle , gli adddominali ( anke se ho ancora la ciccia si vedono ) il mio problema sta nelle gambe che avendo un po’ di culotte di jevalle genetica , si sono in grossate troppo , mentre vorrei ancora lavorare sul sedere ( ma so che non esiste un esercizio che coinvolge solo i glutei e non le cosce)

Insomma vorrei perdere un po’ di peso o lasciarlo invariato aumentando la massa magra ma solo per la parte superiore ( magari allargando i dorsali o rafforzando i lombari , primo posto in cui metto la ciccia )

SCUSATE SE NON STATA VAGA E NON HO USATO TERMINI APPROPIATI !
Se volete vi aggiungo anke la scheda così da poter rivedere un po’ tt quello che faccio