Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dieta e allenamento ma la massa rimane un miraggio.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fiano Romano
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ho preso qualcosina ma è pochissimo mezzo chilo,ma io per grassi intendo grassi derivati da dolci e schifezze alcuni li metto con olio d'oliva,mozzarella,wurstel .Ora ho iniziato a fare il 6 pasto e devo dire che mi trovo bene,grazie del consiglio....ho letto su alcune riviste che per chi sta mettendo massa è fondamentale l'uso di creatina,io vorrei evitarla perchè seppur ogni giorno esce qualche dottore che ne spiega la totale sicurezza dell'assunzione non mi convince per niente,come la vedi tu? è veramente cosi importante nella massa?



    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Devi solamente mangiare di più, non capisco xkè hai tolto i grassi che sono il mattone fondamentale per quasi tutti gli ormoni. Molti sono convinti di mangiare le giuste Kcal ma spesso non è così! Mangia di più, e poi vediamo anche l'allenamento!


    Là ha effetti x questi motivi:
    1. Bombe
    2. Gente incompetente che fà usare le bombe ad altra gente incompetente
    3. Gente molto competente

    Qua non ha effetti x questi motivi:
    1. Gente incompetente che non sa allenare\seguire\gestire
    2. Gente molto ma molto ma molto competente che non la c**a nessuno
    3. Gente che trasforma le palestre in discoteche
    4. Generale fanca**ismo a tutti i livelli

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,907

    Predefinito

    Lascia stare la creatina, il problema è altrove, probabilmente assumi poche kcal oppure l'allenamento è da rivedere (se vuoi postalo nella sezione adatta)
    Ma il tuo personal cosa dice?
    Il fatto che tu abbia un metabolismo molto alto potrebbe indicare che nonostante la dieta teorica stai ancora mangiando troppo poco

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fiano Romano
    Messaggi
    23

    Predefinito

    il personal dice che è normale che sto perdendo massa grassa e mi sto definendo e quando questo processo sarà finito inizierò a metter su piu massa..ieri ho saltato un pasto,uno solo e mi ritrovo ad aver perso quel mezzo kilo ke avevo guadagnato con sudore.Ecco a cosa mi riferisco.
    Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    Lascia stare la creatina, il problema è altrove, probabilmente assumi poche kcal oppure l'allenamento è da rivedere (se vuoi postalo nella sezione adatta)
    Ma il tuo personal cosa dice?
    Il fatto che tu abbia un metabolismo molto alto potrebbe indicare che nonostante la dieta teorica stai ancora mangiando troppo poco

Discussioni Simili

  1. Allenamento e diete, ma la pelle cadente rimane...
    Di Urano nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-2012, 09:51 PM
  2. quanto si rimane positivi ?
    Di Warrior_91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-2011, 02:17 PM
  3. dimagrendo nella maniera giusta la pelle rimane appesa o no?
    Di Vendetta nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-2009, 08:12 PM
  4. Ho usato "cerca", ma il dubbio rimane...
    Di Lupin nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-04-2009, 10:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home