Ti aggiorno in pm su facebook
ieri wo
squat 5x5x117.5 rest 3'
bench rest 2'30''-3'
2x82.5
1x87.5
1x90
5x3x80
trazioni supine elastico 8-8-8-6-6 rest 2'
inverse curl 5x10x14 rest 1'
crunches 5x10
stretching
Impressioni:
Freddo veramente glaciale ieri in palestra............
inizio il wo con doppia felpa, e pian pianino mi svesto (squattare con la felpa mi torna davvero male, ma non ho potuto fare diversamente all'inizio).
Bench ok, tutto facile.
Mi sono stancato dei normali crunches, qualcosa di divertente come esercizio sostitutivo??
Durata wo: 1h45'
bw: 72.6
1) squat 5x5x117.5 1st set
2) squat 5x5x117.5 5th set
3) bench 1x 90kg




Rispondi Citando

nel senso che fino alla penultima rep. sei composto e controllato anche se è evidente e comprensibile che alla sesta serie accusi la fatica; si vede pure che il bilanciere scivola a dx sulla felpa però riesci lo stesso a tenerlo bene fino....alla 30° rep.,
dove sei costretto a schienare!
e comunque quella descrizione della "testa a tartaruga", da parte dell'amico Lopez sul mio canale youtube rende benissimo ahah!
Segnalibri