Non mi ricordo molto bene fino a quanto tempo fa, piu' o meno 5 o 6 anni, ma come spuntino a meta' mattina mangiavo 50 gr di pane e 50 gr di bresaola. Un bel giorno, ho provato ad incrementare la bresaola di colpo a 100 gr. I giorni successivi mi sono letteralmente visto i muscoli piu' pieni! Cosi' ho deciso di tenere quella modifica all'alimentazione. Convinto che era ormai arrivato il momento di incrementare le proteine, da allora ho sempre consumato nello spuntino di meta' mattina 100 gr di bresaola + pane. Negli anni successivi mi son detto che non avrei piu' potuto tornare indietro poiche' se per avere un miglioramento avevo dovuto aumentare la quota proteica, per continuare ad averne non avrei potuto di certo diminuirla. Adesso pero' sto cominciando a pensare il contrario, ho una sensazione di intasamento, boh, mi sembra che comunque tutte ste proteine non vengano sfruttate pienamente. Pero' si ha sempre paura a sperimentare cose nuove (mi riferisco ad abbassare le pro), ho trent'anni, mi dico, piu' passa il tempo piu' si fa fatica a recuperare da eventuali errori e meno il corpo reagisce agli stimoli. In passato ho avuto dei risultati apprezzabili, ma adesso sono un tantino diverso, mi piacerebbe tornare a quella forma fisica.
Fbi
Segnalibri