Da quello che ho capito il tuo trainer ti ha preparato un piano alimentare per la perdita di massa grassa, giusto? E tu in questo periodo di dieta ipocalorica speravi di metter su anche massa muscolare? Mi spiace deluderti ma puoi concentrarti su un solo obiettivo alla volta; o perdi massa grassa o metti massa muscolare.
In seguito alla perdita di grasso corporeo è normale che le circonferenze corporee diminuiscano, in quanto viene meno una parte di grasso corporeo che prima ricopriva il muscolo. Hai riportato che a seguito di una perdita di peso di 2 kg sei passato da una circonferenza del braccio di 40,2 cm a 34,6 cmMa sei sicuro di aver preso le misure per bene? C'è una differenza abissale tra le 2 misure, tanto che mi risulta diffcoltoso credere che ciò sia veritiero. Non si possono perdere tutti quei centimetri con una perdita di peso di soli 2kg.

Ma sei sicuro di aver preso le misure per bene? C'è una differenza abissale tra le 2 misure, tanto che mi risulta diffcoltoso credere che ciò sia veritiero. Non si possono perdere tutti quei centimetri con una perdita di peso di soli 2kg.
Segnalibri