si effettivamente è vero l'esperienza è fondamentale..ora finisco questo mesociclo per febbraio e poi magari provo un 45 giorni, penso che i risultati se ci sono si vedono altrimenti ritorno alla modalità classica..se posso vi documento il tutto.
si effettivamente è vero l'esperienza è fondamentale..ora finisco questo mesociclo per febbraio e poi magari provo un 45 giorni, penso che i risultati se ci sono si vedono altrimenti ritorno alla modalità classica..se posso vi documento il tutto.
A mio parere il jumpset, per muscoli antagonisti, funziona!
Naturalmente sto parlando di individui con un certo numero di anni di attività!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Tienici informati che siamo curiosi!
si fifty, pure secondo me funziona e ho utilizzato (e utilizzo tutt'ora, soprattutto negli allenamenti che programmo per irene) i jumpset ma quando si utilizza un metodo o una tecnica è fondamentale sapere qual'è l'obiettivo a cui si aspira altrimenti cerchiamo di piantare i chiodi con la zappa
Oggi mi faccio spiegare bene tutto, l'ultimo periodo di massa seguirò questa nuova tipologia di esecuzione e vediamo i risultati, certo su di me magari sono relativi rispetto ad uno che ha 10 anni alle spalle, io parto da uno e mezzo, però già lavoravo molto con la ghisa perchè ho fatto 4 anni di boxe con sessioni molto lunghe di pesistica, sicuramente l'obbiettivo non era la massa ma la forza e l'esplosività cmq avevo ottenuto risultati ottimi quindi a qualcosa è servito..quando sarà pronta vi comunico la scheda di jumpset e poi vediamo come va.
Segnalibri