Guarda, per le dip bastano 2 cavalletti di un altezza che ti permettano di scendere, io ad esempio uso le barre di supporto dello Squat/Panca, ovviamente ad un aletzza piu bassa.
Guarda, per le dip bastano 2 cavalletti di un altezza che ti permettano di scendere, io ad esempio uso le barre di supporto dello Squat/Panca, ovviamente ad un aletzza piu bassa.
up
Dato che non ti alleni da molto tempo, io pensere piu ad aumentare la forza sempre facendo complementari per mettere carne, ma mi concentrerei su Panca/Squat/Stacco.
proverei panca piana in 5x5
panca inclinata manubri in 4x8
dip 3x8
croci su piana 3x10
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Concordo, magari anche senza croci. Le inserirai in un secondo momento. Ma a tua scelta.
Ciao, una domanda: qual'è il tuo massimale attuale di panca piana? Se è basso, dovresti concentrarti sulla forza. Ciao.
Segnalibri