Allora, la crescita del petto è un problema che penso riguardi tutti noi normo dotati.
Innanzi tutto, anzianità di allenamento? perchè senza sapere questo non ti possiamo dire gran che, almeno io.
Comunque piu che distensioni su piana farei su inclinata e sostutuirei le croci con le dip. Ma tutto ciò dipende anche dal tuo Programma generico.



Rispondi Citando
Segnalibri