Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allora, per perdere peso, mi ripeto, serve una dieta ipocalorica (se vuoi perdere peso più in fretta, fatti una bella corsa di almeno mezz'ora un paio di volte la settimana). Per quanto riguarda l'allenamento in palestra, parti dal principio che qualsiasi cosa tu faccia NON serve a perdere lardo, se non in misura minima. Comunque la scheda che stai facendo non mi piace - bastano 3 sedute settimanali concentrando il lavoro sui big (squat stacco panca piana trazioni rematore bil) e pochi altri, magari facendo un lavoro in multifrequenza. Ciao.

Predefinito

A me non piace nè la dieta nè l'allenamento

Visto che però sull'allenamento già ti hanno consigliato, io ti consiglio di rivedere un attimo con calma la tua alimentazione: per avere dei risultati definiti, ci vuole un metodo preciso, e il tuo approccio francamente non lo è.
    Dove sono le quantità? Cosa significa 3 fettine di carne? 3 etti? 6 etti? Ma soprattutto, hai calcolato le % di macronutrienti (carboidrati, proteine, grassi)?
    Per incominciare ti consiglio una lettura di tutte le discussioni in evidenza nella sezione dimagrimento e in quella alimentazione.
    Una volta che hai strutturato una dieta, passi al programma di allenamento.

Predefinito

ti consiglio anche io di fare una dieta ! la dieta a zona è ottima e da buoni risultati !

Discussioni Simili

1. differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegate
    Di mp4_24 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2017, 12:49 PM
  2. Grasso non grasso
    Di Joe95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 10:50 PM
  3. eliminare grasso addome!!!aiutatemi please
    Di insertcoin87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-03-2009, 08:01 AM
  4. ho un problema...per favore aiutatemi
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 06:36 PM
  5. Aiutatemi a crescere
    Di Flexer77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 02:30 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home